![]() |
se la gente lo guarda san remo continueranno a farlo....il problema per me e' tutto li....io la tele la accendo solo per giocare alla play o guardarmi un dvd...c'e stato un periodo che beccavo nuvolari sul digitale terrestre e guardavo quello adesso non lo trovo piu' :perp:
|
Quote:
anche questa l'ho sentita migliaia di volte pennywise...però tutti dicono così e nessuno fa niente...ho smesso di cercare di cambiare le persone dai tempi della scuola |
Io sinceramente il festival non l'ho mai guardato,sentire che l'anno scorso Pupo & Filiberto sono arrivati secondi per via dei call center pagati da loro....:nono:
|
Quote:
Nella nostra italietta è pieno di casi del genere: oggi quelli che contano sono i calciatori,i cantanti e gli attori. :dead: |
Quote:
Ora guardo solo disneychannel:tongues::tongues: |
apparte che io non ascolto quel genere di musica, ( fabri fibra è un' altra cosa:cools: ) come si fa a dare tutti quei solti a persone che stanno 30 minuti parlare ????
e il discorso di tonim73 è giusto, e come dice mio nonno - bene non fa chiasso!!!!-:piange: |
che discussione bollente...se dico la mia mi sbranate? :asd: per me, considerata come va l'italia, con discussioni o no, operai che prendono poco e dementi che vanno in tv e prendono un sacco di soldi, per me benigni a fatto un fior fior di spettacolo, e mi ha fatto commuovere...
ma poi si va sempre a parare sui soldi, e allora visto che ci siamo preferisco dare 200 mila euro a benigni per una lezione di storia che milioni di euro a della gente che rincorre un pallone, perchè sono veramente uno a cui il calcio ha rotto il caxxo, ma non poco...e anche se sono soldi che girano perchè sono società, il fatto di averlo sempre a tutte le ore è insopportabile...comunque questo è un altro discorso :nono: |
Quote:
Cellino, se benigni, come tanti altri (vedi beppe grillo) fosse coerente con quel che dice, non avrebbe MAI accettato tutti quei soldi, bellissimo il discorsetto che ha fatto, anche quando ha cantato, l'ho visto oggi sul tubo, niente da dire su questo, ma è un'altro a cui il denaro piace, e non gliene frega una beata m....a dell'Italia che va a rotoli!!!!!!!!!!!!!!! |
ragazzi, avete detto tutto quello che c'era da dire, l'italia va a rotoli ma noi italiani infine nn facciamo niente, o meglio nn sappiamo cosa fare e abbiamo paura delle sue conseguenze... :perp:
|
Adesso pongo il mio pensiero.
Premesso che avevo pensato di più alla paga di morandi e co, comunque va bhè. Ora pensate di chi sono quei soldi? ovviamente nostri, Soldi che provengono dai fottutissimi abbonamenti rai, e strano caso il festival di svolge sempre e dico SEMPRE appena dopo l'abbonamento rai. SI buttano tanti di quei soldi inutili in 5 comunissimi giorni che uno nn li vedrà mai nella vita. La rai, per me, è diventata una rete di solO MONTATURA, basti vedere l'anno scorso al festival sulla classifica finale quanti servizi a fatto striscia, basti vedere ad affari tuoi e all'isola. La mediaset che campa di sola pubblicità( ok sarà pesante ecc) però è una reta bella e seria, ma soprattutto non frega nessuno. Non so chi di voi a visto oggi striscia la notizia, ma hanno fatto un servizio su sanremo che nella serata del 17 si inquadrava sempre il solito sponsor di acqua minerale. Ma dico cavolazzi amari, avete bisogno di soldi? ma che ca*** spendete 600 mila euro per morandi che ne ha già fin troppi di soldi quello. La rai nel corso degli anni ha creato programmi famosi conquistando la gente. Sanremo è una PROVA. Basti pensare a quanta gente la sempre guardato e continua a guardarlo, solo perchè il suo nome E' IL SUO PUNTO DI FORZA. Mi dispiace per queste criticeh rivolte alla rai...ma ultimamente mi sta scadendo. RImango fedele alla mediset, che ritengo una rete giusta e onesta. Ragazzi se quando si parla di soldi pure le pecore diventano lupi, aimè il mondo sarà sempre così:perp: |
Quote:
PIENAMENTE D'ACCORDO:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz 6rh::tunz6rh::tunz6rh::dissapprove::dissapprove::d issapprove::dissapprove::dissapprove::dissapprove: :dissapprove: |
Quote:
|
poi ci mandano la pubblicità del canone RAI,con scritto in gigantesco:
110 euro La cosa bella è che ogni anno aumenta ahahah strano |
Quote:
|
vi do ragione riguardante i compensi ma vorrei farvi una domanda perchè non parliamo anche dei giocatori di calcio e tutto cio' che gli gira attorno ??????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 AM. |