![]() |
Ferrari F 150
Salve a tutti
è stata svelata da pochi giorni la nuova ferrari di formula 1 . Dopo il brutto finale dell'anno scorso:dead: tutta la squadra è certa che quest' anno porterà a casa il titolo iridato.:lookahsisi5ih: Io da buon ferrarista penso e spero che sarà così.:ahsisi: voi che ne pensate? Ciao a tutti i ferraristi del sito!! W FERRARI:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6r h: |
A parte lo scarso interesse che suscita in me la F1 da anni a questa parte, ultimamente sono diventati troppo lenti nel rispondere a quello che succede intorno.
Speriamo si diano una svegliata... Comunque gli anni scorsi mi è piaciuta la "rivincita delle piccole"... |
Si anch'io. Fino ad un paio di anni fa la formula 1 l'adoravo ma anno dopo anno era sempre uguale e alla fine mi annoio a vederla. comunque speriamo che la ferrari abbia il suo meritato trofeo quest'anno
|
Quote:
Prima deve dimostrare di meritarselo. Anche se tifo il cavallino e mi piace la Ferrari, se le altre case vanno meglio ... |
Si, è vero. Mi piacerebbe anche che un campionato piloti lo vincessero i nuovi giovani piloti che riescono a competere con macchinette (si fa per dire)
|
Quote:
|
io spero in una riscossa o miglioramento sensibile della Lotus...
|
Quote:
La Lotus ha anche presentato una auto da trakday simile ad una f1 che secondo certe indiscrezioni andrebbe più della f1 del campionato:asd::D povero Trulli:( |
Ma la Lotus ormai non era lotus solo di nome nel campionato? Però mi piace la redbull/tororosso
|
red bull
Oggi hanno presentato la nuova red bull rb7
molto bella. Dalle foto si nota una certa espressione truce di Mark webber che sia ancora incavolato dall'anno scorso?!:brig::brig::brig: Aspettiamo la mclaren |
campionato 2011
a contendersi il titolo saranno i soliti nomi: alonso , vettel ,webber e hamiltono.
gli altri out perchè con macchine poco performanti o con poca cattiveria e carattere. dopo i primi due giorni di test alonso sembra in gran palla , lo era anche lo scorso anno e poi tutti sappiamo come andò a finire. Ormai nella formula1 odierna servono una buona macchina, un pilota aggressivo e costante ma soprattutto una buona squadra capace di mettere in atto le scelte migliori, senza di quella un campionato non si vince comunque forza nando!!!!!!!!! |
ahi ahi oggi massa va a fuoco
e anche la red bull con meno giri percorsi e qualche problema di affidabilità Alonso spaventoso con 108 giri con il tempo più veloce Ceddi hai un mp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43 PM. |