Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Ferrari F 150 (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/87657-ferrari-f-150-a.html)

the Stig 31-01-11 07:12 PM

Ferrari F 150

Salve a tutti
è stata svelata da pochi giorni la nuova ferrari di formula 1 .
Dopo il brutto finale dell'anno scorso:dead: tutta la squadra è certa che quest' anno porterà a casa il titolo iridato.:lookahsisi5ih:
Io da buon ferrarista penso e spero che sarà così.:ahsisi:
voi che ne pensate?
Ciao a tutti i ferraristi del sito!!
W FERRARI:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6r h:

cava 31-01-11 10:29 PM

A parte lo scarso interesse che suscita in me la F1 da anni a questa parte, ultimamente sono diventati troppo lenti nel rispondere a quello che succede intorno.
Speriamo si diano una svegliata...
Comunque gli anni scorsi mi è piaciuta la "rivincita delle piccole"...

lorenzoulm 01-02-11 04:46 PM

Si anch'io. Fino ad un paio di anni fa la formula 1 l'adoravo ma anno dopo anno era sempre uguale e alla fine mi annoio a vederla. comunque speriamo che la ferrari abbia il suo meritato trofeo quest'anno

cava 01-02-11 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da lorenzoulm (Messaggio 837774)
speriamo che la ferrari abbia il suo meritato trofeo quest'anno

Aspe...
Prima deve dimostrare di meritarselo. Anche se tifo il cavallino e mi piace la Ferrari, se le altre case vanno meglio ...

lorenzoulm 01-02-11 05:51 PM

Si, è vero. Mi piacerebbe anche che un campionato piloti lo vincessero i nuovi giovani piloti che riescono a competere con macchinette (si fa per dire)

Mario97 01-02-11 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da lorenzoulm (Messaggio 837806)
Si, è vero. Mi piacerebbe anche che un campionato piloti lo vincessero i nuovi giovani piloti che riescono a competere con macchinette (si fa per dire)

penso la stessa cosa...

denwis86 01-02-11 07:42 PM

io spero in una riscossa o miglioramento sensibile della Lotus...

the Stig 01-02-11 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da lorenzoulm (Messaggio 837806)

Per questo io tifo anche Kobaiashi finalmente un pilota con una non proprio macchineta che da fondo a tutto il suo talento.
La Lotus ha anche presentato una auto da trakday simile ad una f1 che secondo certe indiscrezioni andrebbe più della f1 del campionato:asd::D
povero Trulli:(

cava 01-02-11 09:08 PM

Ma la Lotus ormai non era lotus solo di nome nel campionato? Però mi piace la redbull/tororosso

the Stig 02-02-11 07:19 PM

red bull

Oggi hanno presentato la nuova red bull rb7
molto bella.
Dalle foto si nota una certa espressione truce di Mark webber che sia ancora
incavolato dall'anno scorso?!:brig::brig::brig:
Aspettiamo la mclaren

ceddi 02-02-11 07:51 PM

campionato 2011

a contendersi il titolo saranno i soliti nomi: alonso , vettel ,webber e hamiltono.
gli altri out perchè con macchine poco performanti o con poca cattiveria e carattere.
dopo i primi due giorni di test alonso sembra in gran palla , lo era anche lo scorso anno e poi tutti sappiamo come andò a finire. Ormai nella formula1 odierna servono una buona macchina, un pilota aggressivo e costante ma soprattutto una buona squadra capace di mettere in atto le scelte migliori, senza di quella un campionato non si vince

comunque forza nando!!!!!!!!!

the Stig 03-02-11 08:04 PM

ahi ahi oggi massa va a fuoco
e anche la red bull con meno giri percorsi e qualche problema di affidabilità
Alonso spaventoso con 108 giri con il tempo più veloce
Ceddi hai un mp

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43 PM.