Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   dremel.... (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/87126-dremel.html)

marcello 11 17-01-11 07:14 PM

dremel....

buongiorno a tutti, mi scuso anticipamente se ho sbagliato sezione,non sapevo dove postare:bowdown:
comunque veniamo al dunque,mi volevo procurare un trapanino multiuso,che ho sentito dire da molti "dremel", andato su modellismo.it ho cercato e lo ho trovato a 170 euro :shock::shock::shock:come alternative avevo visto quelli della modelcraft (che ne dispone il mio negoziante)... vi volevo chiedere se erano di buona qualita',io avevo pensato a questo Modellismo.it ma poi ho visto quello a velocita' variabile Modellismo.it ne vale la pena spendere 10 euro in piu' per avere la velocita' variabile????
e se c onoscete altre marche ben venga....

4wheelpassion 17-01-11 07:22 PM

penso che spendere cosi tanto dipende da che ne uso ne fai Io ne ho preso uno da 17 euro 135watt trapanino + prolunga + qualche accessorio, scalda un pochino pero' lo uso saltuariamente tipo per fare i fori nelle carrozzerie oppure proprio ieri ho fatto una piastrina in alluminio quindi poca roba, ad ogni modo il dremel io l'ho visto a 50 euro solo trapano non ricordo se con prolunga pero'...

saettamcqueen 17-01-11 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da marcello 11 (Messaggio 829634)
buongiorno a tutti, mi scuso anticipamente se ho sbagliato sezione,non sapevo dove postare:bowdown:
comunque veniamo al dunque,mi volevo procurare un trapanino multiuso,che ho sentito dire da molti "dremel", andato su modellismo.it ho cercato e lo ho trovato a 170 euro :shock::shock::shock:come alternative avevo visto quelli della modelcraft (che ne dispone il mio negoziante)... vi volevo chiedere se erano di buona qualita',io avevo pensato a questo Modellismo.it ma poi ho visto quello a velocita' variabile Modellismo.it ne vale la pena spendere 10 euro in piu' per avere la velocita' variabile????
e se c onoscete altre marche ben venga....

Ciao,
io ho un Dremel (il 300) e mi ci trovo benissimo. Di modelli la Dremel ne fa diversi, forse ti è stato proposto un alto di gamma perchè il mio va sugli 80/90 euro ....
Altrimenti, di simil dremel ne trovi a bizzeffe negli store brico o comunque nelle ferramente, a prezzi ridicoli tipo 30 euro con parecchi accessori.
Addirittura, se tu volessi, ce ne sono di compatibili con gli accessori della Dremel. Solo che spendi più di accessori che di trapano ....
:beer:

marcello 11 17-01-11 07:28 PM

si ma io mi chiedevo se quello che ho likato era buono....
poi lo ha anche il mio negoziante quindi meglio ancora...:brig::brig::brig:

saettamcqueen 17-01-11 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da marcello 11 (Messaggio 829651)

Ehm, forse non mi sono spiegato bene: ce ne sono millemila di simil dremel, non è che li ho provati tutti ...
I prezzi onesti te li ho detti, dai 30 in su.
Il Dremel è una garanzia (che paghi), sugli altri bisogna provarli. C'è roba buona e ciofeche, come sempre.
Se ti fidi del tuo negoziante e ti consiglia quello, penso che può andare.

marcello 11 17-01-11 07:38 PM

io intendevo,se era meglio il velocita' variabile o fissa!!!!!

4wheelpassion 17-01-11 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da marcello 11 (Messaggio 829651)

ah giusto:brig: ho visto che sono 12volt non penso siano molto potenti io li eviterei

saettamcqueen 17-01-11 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da marcello 11 (Messaggio 829668)
io intendevo,se era meglio il velocita' variabile o fissa!!!!!

Ovviamente variabile

marcello 11 17-01-11 07:43 PM

senno' c'era anche questo Modellismo.it
ma gia' sono 60 euro....
comunque 60 accessori sono abbastanza????

saettamcqueen 17-01-11 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da marcello 11 (Messaggio 829676)
senno' c'era anche questo Modellismo.it
ma gia' sono 60 euro....
comunque 60 accessori sono abbastanza????

Vetrineinrete lo shopping intelligente
Così, per darti un'idea dei prezzi .....

marcello 11 17-01-11 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da 4wheelpassion (Messaggio 829669)
ah giusto:brig: ho visto che sono 12volt non penso siano molto potenti io li eviterei

ma quandi non sono tanto veloci,mentre quello da 60 e' il migliore pero' 60 euro sono sempre 60 euro...

marcello 11 17-01-11 07:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 829679)
Vetrineinrete lo shopping intelligente
Così, per darti un'idea dei prezzi .....

ma per accessori mi sembra molto meglio l'altro....

marcello 11 19-01-11 05:28 PM

ragazzi,alla fine mi sono portato casa un dremel 300 series :brig::brig::brig:
come kit di accessori ho preso quello della powerfix,conoscete???
una domanda,ma e' normale che le teste abrasive,queste per intenderci Risultato della ricerca immagini di Google per http://img-europe.electrocomponents.com/largeimages/CI420675-01.jpg si stacchino dal suo supporto????
comunque dopo lo provo perche' ieri sono arrivato a casa alle 11:(:(:(

4wheelpassion 19-01-11 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da marcello 11 (Messaggio 830889)
ragazzi,alla fine mi sono portato casa un dremel 300 series :brig::brig::brig:
come kit di accessori ho preso quello della powerfix,conoscete???
una domanda,ma e' normale che le teste abrasive,queste per intenderci Risultato della ricerca immagini di Google per http://img-europe.electrocomponents.com/largeimages/CI420675-01.jpg si stacchino dal suo supporto????
comunque dopo lo provo perche' ieri sono arrivato a casa alle 11:(:(:(

se stringi bene la vite non dovrebbero uscire

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 PM.