![]() |
Aledrummer on the Drum!!!!!!!!
Signori e signori,
tutti sapete qual'è la mia prima passione e quindi.... ecco a voi il vostro drummer di fiducia in azione.... :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: con gran finale imprevedibile.... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: non pigliatemi per il culo eh.... :D :D :D :D :D |
molto bravo! il ritmo lo tieni davvero bene e ti muovi con molta scioltezza. bel video! :Ok:
il finale è davvero imprevedibile! devi tenerti + strette le bacchette, eh... :tongues: |
E bravo Ale...Solo Top!
....Ma dove......:look: :rovatfl: |
ti prendiamo per i fondelli.....
del tamburo :tongues: per il finale, pensavo ad una cosa tipo quella del rodaggio :asd: :asd: :asd: cmq molto bravo... |
Che disposizione strana della batteria ma sembra comoda!
|
grazie giovani.... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
Quote:
|
Grandissimo! :tunz6rh::tunz6rh:
Il finale poi :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
Vedo però che riesci comunque ad essere veloce nei passaggi dunque ho dedotto che sia anche comoda poi sei seduto alto anche... |
Quote:
per quanto riguarda l'altezza del seggiolino, io essendo alto mi tocca alzare molto il seggiolino.... poi questo set che cmq non è mio ma di un mio amico (lui non la usa più), lo uso proprio per fare jazz.... :beer: |
ma grande aleeee!!!....hai proprio una faccia da metal, lasciatelo dire :tunz6rh: io non ho voglia di caricare i video, altrimenti ne avrei messi :ahsisi:
|
Quote:
|
Hai visto Sua Maestà cos'è capace di fare...
Toglimi una curiosità: al minuto 2:30 circa, hai eseguito un pò di swing, giusto? A proposito, a quando i prossimi video? - AleDrummer 2, la vendetta - AleDrummer alla riscossa - AleDrummer colpisce ancora - AleDrummer contro tutti - il ritorno di AleDrummer |
Quote:
Alla fine io momentaneamente ho solo un gruppetto jazz.... per lo meno ci proviamo perchè il genere è parecchio difficile... ma zio Drummer non demorde.... :D :D :D p.s.: te ne intendi? :Ok: |
Quote:
Semplicemente, mi era piaciuta la tua esecuzione, e chiedevo altre performances :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 AM. |