![]() |
sondaggino!!!!!!!!
chi vi ha trasmesso la passione modellistica rc?????
inizio io: io me la sono autotrasmessa:beer::rovatfl::asd: |
Quote:
|
ma non con che modello, ma chi:beer:
|
Quote:
|
io mi sono "fatto" da solo:beer:
|
anche io:bohk7ar::biggrinangel:
|
In principio è stata la passione per gli anime-manga a portarmi vicino al modellismo statico, da li passare al dinamico è stato quasi immediato.
|
ho una ts4n da 4 anni, ma quando l'ho accesa qualche mese fa mi è venuta la vera scintilla del modellismo, e da allora mi dedico completamente ad essa, e la passione generale dei motori e la possibilità di nn parteciparvi attivamente mi ha fatto avvicinare ad un modo + "miniaturizzato" e quindi accessibile!!
alla fin fine, me la sono autotrasmessa! |
Ciao da piccolino i miei mi regalarono una gig niko.....ma non ebbe sto gran effetto....dopo piu di 20anni mi e scoppiata la passione girovagando su ebay in un momento un po storto....
A volte mi chiedo se e' possibile cominciare a giocare con le macchinine a 30anni..... |
Quote:
Io invece ho ricevuto, per natale, quando ero piccolo una polistil e 2 gig nykko. Da lì è partito tutto ma ho potuto realizzare il sogno della macchinetta a scoppio solo quando ho iniziato a lavorare perchè i miei non mi hanno mai elargito ingenti somme di danaro per il divertimento. Mi tenevo informato con rcm e sognavo ad occhi aperti una bella rally game. |
è un po' umiliante,ma mi è venuta la passione del modellismo quando ho visto in edicola la reventon :icon_smile_drop::icon_smile_drop:
|
a me mi è venuta a 7 anni, ho visto la pubblicità della BMW M3 hachette e me ne sono innomorata. Era una ts4n, e nn sapendo che potevo prenderla in negozio spendendo meno, ho deciso di comprare il primo fascicolo, ma dopo 19 uscite mi hanno annullato l' abbonamento solo per una bolletta pagata 1 giorno in ritardo. Deluso, ho aspettato 4 anni e trovata l'ho occasione (e un aumento di paghetta) sono riuscito a prendere una kyosho fazer
|
io l'ho sempre avuta, il problema era praticarla, altri hobby tipo pesca, vela, calcio e video-games, mi hanno portato a tardare l'approccio serio, peccato che i giorni di svago sono contati.....:look:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25 AM. |