Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Is it normal? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/85618-normal.html)

elve 25-11-10 09:59 PM

Is it normal?
 
ragazzi,
ma è normale che angelokanai ha preso gusto a chiudere le discussioni in cui scrivo e eliminare i miei post?E non scherzo :asd: :asd:

cellino92 25-11-10 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 805972)
ragazzi,
ma è normale che angelokanai ha preso gusto a chiudere le discussioni in cui scrivo e eliminare i miei post?E non scherzo :asd: :asd:

preparati perchè questa sarà la prossima :perp:
scusa, non spetta a me giudicare l'operato tuo ne quello di ange, però se lo ha fatto ci sarà pure un motivo no? angelo non è un antipatico carabiniere che appena sgarri ti caccia, però se fa dei richiami ha sempre ragione di farli
mio modesto parere

Barba Suba 25-11-10 11:15 PM

per quello che ne so io mi ha parlato di sezioni sbagliate poi non so con precisione.. aspetta lui e ti spiega..
meglio però se lo contattavi in mp.. prima di aprire un post del genere.. :hmm:

elve 26-11-10 07:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 806013)
per quello che ne so io mi ha parlato di sezioni sbagliate poi non so con precisione.. aspetta lui e ti spiega..
meglio però se lo contattavi in mp.. prima di aprire un post del genere.. :hmm:

in mp mi ignora...cmq avevo scritto in un post dicendo di contattarmi in mp per una guida; ho anche risposto a una sua ironia di cattivo gusto nei miei confronti

ha chiuso il 3d e cancellato i miei post

TONYM73 26-11-10 08:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 806053)
in mp mi ignora...cmq avevo scritto in un post dicendo di contattarmi in mp per una guida; ho anche risposto a una sua ironia di cattivo gusto nei miei confronti

ha chiuso il 3d e cancellato i miei post

Forse perchè il regolamento vieta polemiche nei confronti degli utenti o moderatori che siano?
Forse perchè il regolamento sancisce che l'operato dei moderatori non è sindacabile dagli utenti,ma solo dall'amministratore?
Forse perchè il regolamento vieta il crossposting e l'inserimento delle discussioni in sezioni sbagliate?
Forse perchè è di cattivo gusto cancellare delle guide,anche se proprie,solo per fare un dispetto?
Forse perchè è di cattivo gusto in un forum,scrivere agli utenti di contattarti in MP per una guida,mentre potresti postarla per tutti nelle sezioni giuste?

Elve,io ti dico che in passato alcuni sono stati cancellati dal forum per cose simili,ma con te stiamo avendo tanta pazienza perchè in fondo sei un bravo ragazzo.
Questa stessa discussione è vietata dal regolamento,che non ammette il chiarimento in pubblico di cose private,ma la lascio perchè la censura non è di questo forum,e se i toni sono pacati si può anche discutere.

In ultimo (ma non ultimo), è doveroso sottolineare:
Angelo è oltre che un nostro moderatore,una grande persona,onesta e sopratutto trasparente e leale.
L'abbiamo voluto a gran voce nello staff,dopo che da solo non ce la facevo a controllare le sezioni più visitate visto che seguivo gli sviluppi del software della piattaforma,e su proposta di Gattiger è stato votato all'unanimità da tutti.
Per cui,se ha chiuso,cancellato o spostato delle discussioni,credo che avrà avuto dei motivi non buoni,ma fondamentali.
Se Angelo non ti risponde agli MP vuol dire che è impegnato,o non ha voglia,o non gli interessa.
Puoi scrivere all'amministrazione,e se neanche quella ti risponde...beh,sarebbe d'upo un esamino di coscienza ;) .
Segui quelle 4 regoline che ho scritto sopra,e vedrai che le tue discussioni non spariranno mai.



Discussione chiusa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 PM.