Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   orologio da offroad!! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/85461-orologio-da-offroad.html)

mardok78 20-11-10 02:05 PM

orologio da offroad!!
 
una delle mie passioni (aimè troppe) c'è l'orologeria!! sono riuscito ad avere una piccola collezione di orologi meccanici (manuali o automatici) che indosso alternandoli a seconda delle situazioni...
un pò per il valore , un pò per la delicatezza degli stessi, mi trovo spesso a non avere un orologio al polso! (e per un appassionato è dura!:rovatfl:)
quindi mi sono messo alla ricerca di un orologio che non abbia magari le finiture e il prestigio di un meccanico ma che sia "INDISTRUTTIBILE"!!! che mi permetta di fare snowboard, mountainbike, giocare a briscola e perchè no... passare una giornata in mezzo la terra e il fango di una pista da off road senza la preoccupazione di rovinare niente!!!

dopo una ricerchina la scelta è caduta su un casio g-shock! più precisamente il gw9200... che oltre a segnare l'ore promette di sapere la temperatura, l'altitudine, la pressione atmosferica segnalandoti con largo anticipo le variazioni metereologiche (avete capito bene!:approve::approve:)
radio controllato, funziona a energia solare , fusi orari nel mondo cronometro e timer vari e un sacco di altre sciccherie che a me fanno impazzire!!!!:asd::asd:


eccolo appena arrivato....
http://img337.imageshack.us/img337/7629/dscf0089k.jpg


questa foto invece presa dalla rete...

http://www.ilblogdegliorologi.com/im...W-9200-1ER.jpg

ovviamente non teme acqua, fango, caldo, freddo...

ps provate ad andare su youtube e digitare "g-shock test" e guardate cosa fanno fare a quei poveri orologi!!!:asd::asd:

cellino92 20-11-10 03:55 PM

prezzo? :sisi:

elve 20-11-10 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 803594)
prezzo? :sisi:

:looksisi3gy::looksisi3gy:

stefano.rossi3 20-11-10 04:12 PM

10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000
circa:lookahsisi5ih:

cellino92 20-11-10 04:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefano.rossi3 (Messaggio 803598)
10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000
circa:lookahsisi5ih:

:lookahsisi5ih:

mardok78 20-11-10 05:02 PM

preso a bruxelles... 199 eurini!!!

ma su ebay si trova a qualcosa in meno...

attenzione a scegliere il gw9200 e non il g9200 che sono pressochè identici ma il secondo non è radiocontrollato e non è a carica solare!

cellino92 20-11-10 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 803614)
preso a bruxelles... 199 eurini!!!

ma su ebay si trova a qualcosa in meno...

attenzione a scegliere il gw9200 e non il g9200 che sono pressochè identici ma il secondo non è radiocontrollato e non è a carica solare!

emm.....ho un altro concetto di orologio da battaglia :nuova0um:, comunque molto bello :Ok:

mardok78 20-11-10 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 803621)
emm.....ho un altro concetto di orologio da battaglia :nuova0um:, comunque molto bello :Ok:


in realtà costa più o meno un decimo di qualche orologio che mi sono regalato in passato.... e molto meno da battaglia! :cools:

cellino92 20-11-10 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 803625)
in realtà costa più o meno un decimo di qualche orologio che mi sono regalato in passato.... e molto meno da battaglia! :cools:

be ma ti capisco, io lo faccio con le stilografiche :D

angelokanay 20-11-10 07:12 PM

mi son sempre piaciuti i casio di quelle serie..anni fà ne avevo uno regalatomi da un padrino e durò un botto di tempo e maltrattamenti vari :brig:
mi piaciono ancora,solo che non sopporto un pataccone grosso al polso :look:

mardok78 20-11-10 08:23 PM

ma non è grossissimo sai? anche io ho il polso abbastanza piccolo e questo g-shock è ancora uno di quelli "polsabili"!

Barba Suba 22-11-10 01:09 PM

mardok hai mp.. :ahsisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM.