Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Si avvicina il natale...è tempo di albero e presepe!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/85386-si-avvicina-il-natale-e-tempo-di-albero-e-presepe.html)

MondoRC4ever!!! 17-11-10 12:06 AM

Si avvicina il natale...è tempo di albero e presepe!!!!!!
 
Salve ragazzi, buonasera a tutti! (di fuori non tanto buona visto che piove da stamattina ormai -.- e vojo vede quanno smette) ma vabbè ;) come state? Ormai il tempo non è piu buono per correre con le nostre macchinette purtroppo e ci tocca aspettare l'arrivo delle prossime stagioni calde o almeno per alcuni come me :( ma nello stesso tempo però si avvicina il nataleeee che bello ;) quest'anno oltre che fare l'albero piccolino ho comprato un albero piu grande, 1 metro e 50 cm di altezza mi pare e in piu ho preso un bel po di pezzi per fare il presepeeeeeeeee!!!! Mi piace molto costruirlo e raffiguarlo per bene ;) voi come vi state ingegnando per fare il vostro presepe??? Dai fatemi sentire le vostre idee ;)

tarponauta 18-11-10 03:48 PM

Guarda io con le machinette ci giro tutto l'anno anche con la neve e mi diverto troppo se piove faccio un po di drift vuol dire che ti sei stufato di girare.:smilese:

keppex 18-11-10 04:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 802923)
Guarda io con le machinette ci giro tutto l'anno anche con la neve e mi diverto troppo se piove faccio un po di drift vuol dire che ti sei stufato di girare.:smilese:

da noi non piove solo a Ottobre piove a dirotto

tarponauta 18-11-10 09:17 PM

Bello allora vai di derapata e drift sotto la pioggia io mi diverto un sacco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 PM.