![]() |
Forum virtuale......
Ciao a tutti, vi sara' capitato di scrivere topic di leggerne di altri, di aiutare e dare una mano ad un collega modellista in difficolta', ad essere aiutati nello stesso tempo anche essendo esperti ma avendo un idea e non riuscendo a trovare il tassello giusto per completare l'opera, ecco tutto questo il forum ci da una mano, anzi un nick che risponde alla tua domanda alla tua necessità, ma la cosa piu' bella a volte e dare un volto a quel nick che ci unisce da tutte le parti d'italia con lo stesso hobby in comune.... spero, un giorno si possa organizzare una bella rimpatriata e dare di pernona quella mano per dire io sono...... XXXXXX
Voi la pensate come me???? |
Sarebbe proprio bello, il problema e' la distanza, anche perche non si ha un punto di riferimento,per esempio gli utenti del forum Ferrari si potebbero trovare a Maranello, quelli della Ducati a BorgoPanigale ecc ecc.
|
Quote:
Quote:
Io la mano di persona a voi due l'ho data....:rovatfl::rovatfl::rovatfl: :beer::beer: Bella idea d_spa, un tantino complicata però...:looksisi3gy: |
be, ci si potrebbe trovare nella capitale
|
Vedere in faccia l'utente x.... tempo fa c'era un topic dove ognuno aveva postato la/le proprie foto.
In altre occasioni, io ho avuto modo di incontrare personalmente persone di questo forum, e di altri: in occasioni di raduni, incontri, e semplici vacanze. Penso che anche altri abbiano incontrato qualcuno che abita vicino, vero? |
Si io in fiera a verona ho incontrato Milacris e Abmodel, pero a pensarci bene in occasione della fiera di Verona che penso sia una delle piu grandi del settore ci siamo trovati solo in 3...
|
Credo ci fosse anche BlackSheep.
C'è la crisi e viaggiare costa. Se abitassi dove abitate voi ci avrei fatto un salto di sicuro, sarebbe un piacere conoscervi, ma dalla Sicilia è abbastanza lontano, e anche se ci sono periodi con offerte, considerate il fatto che odio maledettamente volare. D'estate vedo quel bel tipo del Copaman, e mi basta così :D:D |
Quote:
è fantastico secondo me..... |
In realtà mi sembra di ricordare che un discorso simile mi sembra fosse stato affrontato tempo fa. Però sono emersi problemi classici.
Purtroppo quest'anno quando sono andato alla fiera di Verona avevo i parenti della morosa attaccati ai polpacci :D:D:D Se riesco comunque, ci sono. Avendo i suoceri a Verona, almeno ho qualche comodità per venire :ROTFL::ROTFL::ROTFL: |
sicuramente i problemi ci sono ad organizzare un incontro nazionale, ma si potrebbe fare per zona per regione.....
|
Ringrazio a tutti coloro che hanno NOMINATO il mio messaggio, in quanto hanno capito che questo forum non è solo uno strumento per risolvere e dare consigli utili hai problemi, ma ha generato una comunità di persone che hanno gli stessi interessi in comune (hobby).
|
penso che molti di noi vedano questo forum come una famiglia, e se si ha la fortuna ci si trova di persona :winker: io personalmente non sono mai stato attaccato ad un forum come a questo :asd: basta che poi piango :piange::piange::piange:
:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 PM. |