01-11-10, 05:57 PM
|
|
|
Utente
|
Importante appello off topic
amici modellisti:
vi supplico di tentare in ogni modo, con indagini di qualsiasi tipo, di scoprire l'identità del CRIMINALE ed i suoi compari che hanno massacrato con una violenza gratuita ed atroce quel povero gatto.
chi avesse qualsiasi notizia che può risultare utile all'identificazione dei criminali può comunicamela in modo del tutto anonimo con mp.
penserò io a contattare le forze dell'ordine e chi di dovere.
grazie
v.c. wunsche
l
|
|
|
01-11-10, 06:03 PM
|
|
|
Moderatore
|
domanda...di che gatto parli ?
|
|
|
01-11-10, 06:09 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
01-11-10, 06:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
|
a..ok,siamo alle solite...violenza gratuita sugli animali..per lo più ripresa
|
|
|
01-11-10, 07:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
che siano maledetti  ...
|
01-11-10, 09:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
01-11-10, 10:05 PM
|
|
|
Moderatore
|
Se volete una mano... Potrei essere bravo in certe cose...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
01-11-10, 10:33 PM
|
|
|
Utente
|
mentre scrivo potrebbero già essere stati identificati gli autori di questo orrendo crimine.
non è stato difficile risalire al complice con la traccia del telefono cellulare del complice che ha filmato.per fortuna ci sono persone (poche purtroppo)con ancora un pò di sensibiltà per gli esseri viventi.....
ahimè la pena che prevede il codice penale anche con tutte le aggravanti del caso è un inezia.
spero che la giustizia la faccia il destino con questi aborti di natura e gli riservi la fine che meritano.
|
|
|
01-11-10, 11:43 PM
|
|
|
Utente
|
ciao,
la P.S. postale avra' qualche difetto,ma in questi casi interviene,e con la nuova legge,sono "dolori".
Non guardo il filmato,solo perchè me lo immagino,e non voglio stare male,vivo da 20 e passa anni con almeno un gatto in casa,adesso ho un allegro"disperato",di 6 anni,che me ne ha fatte passare di tutte,da chiamare i pompieri,a portarlo la notte di capodanno dal veterinario!,ma non oserei nemmeno toccarlo!,qualche sgridata la prende,ma dopo 30 secondi lo riempio di coccole,e di pappa!.
marco
|
|
|
02-11-10, 08:51 AM
|
|
|
Guest
|
che figli di puttan@
|
|
|
|
02-11-10, 09:03 AM
|
|
|
Guest
|
Mah, non saprei come definire meglio questi asini e balordi, non voglio trascendere!!
Il problema reale è che potrebbero essere emulati, vista la diffusione in rete di questi orrendi video.
Comunque sia, in questi casi, purtroppo, la PP arriva molto presto a individuare i colpevoli.
Dico purtroppo perchè in altri casi, meno alla mercè dell'opinione pubblica, è lenta, troppo lenta.
Sarebbe opportuno sbattere dentro questi cretini e buttare la chiave, tanto non capirebbero mai dove hanno sbagliato.
|
|
|
|
02-11-10, 01:40 PM
|
|
|
Utente
|
ma che schifo, io non saprei la stupidità e la violenza umana dove può arrivare, non ha limiti! menomale che non l'ha preso in pieno, ho visto che l'ha preso di struscio, altrimenti sarebbe morto sul colpo! che gente di m****
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
|
|
|
03-11-10, 09:38 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Sono una persona buona per natura, ma se mi trovassi ad assistere ad una scena del genere non esiterei ad UCCIDERE!
Pagherei per incontrare questi tizi e vi assicuro che loro pagherebbero per non incontrare me.
|
|
|