Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   smartphone con i controc4zzi (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/84596-smartphone-con-i-controc4zzi.html)

killer-Spietato 22-10-10 08:01 PM

:shifty::shifty::shifty::shifty::shifty::shifty::s hifty::shifty::shifty::shifty::shifty::shifty::shi fty::shifty::shifty::shifty::shifty::shifty::shift y::shifty::shifty::shifty::shifty::shifty::shifty: :shifty::shifty::shifty::shifty:

cellino92 22-10-10 08:28 PM

o killer, con chi ce l'hai? :asd:

cellino92 26-10-10 05:31 PM

comunque per concludere mi è arrivato il liquid mezz'ora fa, 260 euro da media***ld con 16 gb di schedina, direi che è stato un affare :asd:

Pennywise 26-10-10 06:31 PM

buon divertimento :bohk7ar:

per le apps oltre al market ufficiale ti consiglio questo sito AppBrain Android Market - find the best Android Apps and Games

elve 28-11-10 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 793417)
comunque per concludere mi è arrivato il liquid mezz'ora fa, 260 euro da media***ld con 16 gb di schedina, direi che è stato un affare :asd:

potresti fare una recensione che dovrei prendere un nuovo cell?

cellino92 28-11-10 02:37 PM

Il liquid é ottimo, vale anche il prezzo non scontato, certo facendo il confronto con i prezzi della Nokia non c'è paragone... poi se hai da spendere 600 euro prendi il desire hd che è il migliore :tunz6rh:

elve 28-11-10 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 807100)
Il liquid é ottimo, vale anche il prezzo non scontato, certo facendo il confronto con i prezzi della Nokia non c'è paragone... poi se hai da spendere 600 euro prendi il desire hd che è il migliore :tunz6rh:

dici che è un degno sostituto del noia n95?

cellino92 28-11-10 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 807145)
dici che è un degno sostituto del noia n95?

Io visti gli smartphone VERI come gli HTC e soprattutto questo mi viene da ridere pensando ai costosissimi Nokia, senza offesa ma hanno il coraggio di vendere modelli superati a prezzi raccapriccianti solo per il loro nome e perché ci sono i ragazzini che li comprano sempre e comunque... l'n95 rimane un buon terminale ma questo con i giusti smanettamenti lo lascia indietro di brutto... poi dipende anche per cosa ti serve

elve 28-11-10 05:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 807157)
Io visti gli smartphone VERI come gli HTC e soprattutto questo mi viene da ridere pensando ai costosissimi Nokia, senza offesa ma hanno il coraggio di vendere modelli superati a prezzi raccapriccianti solo per il loro nome e perché ci sono i ragazzini che li comprano sempre e comunque... l'n95 rimane un buon terminale ma questo con i giusti smanettamenti lo lascia indietro di brutto... poi dipende anche per cosa ti serve

giocare sul pullman a giochi tipo iphone, ci sono?

cellino92 28-11-10 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 807175)
giocare sul pullman a giochi tipo iphone, ci sono?

Ti consiglio di fare una ricerca sulle potenzialità di Android :ad: comunque certo, puoi giocare a quello che vuoi visto che oltre ad esserci numerosi giochi c'è anche l'emulatore di ps1 però alcuni giochi girano lenti, mentre sul desire, google, toshiba i rallentamenti sono praticamente assenti, visto anche il prezzo

elve 28-11-10 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 807189)
Ti consiglio di fare una ricerca sulle potenzialità di Android :ad: comunque certo, puoi giocare a quello che vuoi visto che oltre ad esserci numerosi giochi c'è anche l'emulatore di ps1 però alcuni giochi girano lenti, mentre sul desire, google, toshiba i rallentamenti sono praticamente assenti, visto anche il prezzo

i giochi sono belli? c'è tipo l'app store?

cellino92 28-11-10 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 807208)
i giochi sono belli? c'è tipo l'app store?

Si :rolleyese: fatti sta ricerca anche sui giochi... il market è molto meglio dell' app store e si accede dal terminale, soprattutto non è obbligatorio fare tutto da programmi come itunes :dead:

elve 28-11-10 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 807214)
Si :rolleyese: fatti sta ricerca anche sui giochi... il market è molto meglio dell' app store e si accede dal terminale, soprattutto non è obbligatorio fare tutto da programmi come itunes :dead:

ok forse sono troppo assilante :sisi:

cellino92 28-11-10 07:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 807230)
ok forse sono troppo assilante :sisi:

Non è per quello, ma perché in un ora di ricerca trovi molto più di quello che ti dico io... in tre giorni mi sono cercato tutti i modelli migliori, ho visto le potenzialità di Android e l'ho preso senza rancore :ahsisi:

elve 28-11-10 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 807234)
Non è per quello, ma perché in un ora di ricerca trovi molto più di quello che ti dico io... in tre giorni mi sono cercato tutti i modelli migliori, ho visto le potenzialità di Android e l'ho preso senza rancore :ahsisi:

sono una sega a cercare sul web :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15 AM.