![]() |
mountain bike
ciao a tutti,secondo voi(chi pratica questo sport)il cambio shimano xt è un buon cambio?e il deragliatore?
|
ottimo cambio!! Di meglio hai solo l`xtr. Verifica che tutto il gruppo sia xt e non solo il cambio post...
Sulle mie 2 mtb l`ho montato e 0 problemi. |
Quote:
|
Quote:
L' XT in casa Shimano è secondo solo all'xtr in Mtb e all0 X0 di SRAM Come detto da comp61 non soffermarti solo sul cambio ma controlla che lo siano anche il movimento centrale (la cosa più importante) e il resto del gruppo. |
martedi vado a prenderlo e ordino su internet il deragliatore,precisamente questo
Shimano XT FD-M770 Deragliatore Ant. - Gambacicli e per sabato ho tutto montato,poi per natale mi regalo un set di corone 9 marcie xt e una catena rossa x nove marcie |
che bike stai montando?
|
so che non è il massimo:
bianchi doss 4600 modello 2009 |
ok il deragliatore può non essere necessariamente xt (poco sollecitato) basta che funzioni!
Magari investi in un paio di gomme |
deragliatore lo pago 15 euro,il cambio me lo anno regalato per il complenno:D
e sempre per il compleanno un paio di copertoni tioga da 14 euro l'uno,non è il massimo,ma i tubless non li posso montare:ahsisi: |
Quote:
|
Quote:
|
io per un paio di kenda nevegal sono riuscito a spendere 100 euri!:nuova0um:
montate però...:rovatfl: |
Quote:
|
tiè, guardati sto vecchio post visto che se ne parla di nuovo :asd:
http://www.modellismo.net/forum/off-...uno-lo-fa.html |
Quote:
ma te fai semplucemte sentiri nel bosco con discese e salite oppure solo discesa come me? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 AM. |