![]() |
6°°°° Classificato Italiano 2010
UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! :shock::shock:, AMICI ieri 26/09/2010 in occasione della Finale del Campionato Italiano 2010 Motorc categoria Nitro, con il 5° Posto mi sono classificato 6°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°, troppo contentoooooooo!!!!!!
|
cavolo.... bravissimo gnagno...... complimenti vivissimi.... :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Congratulazioni:tunz6rh:
|
:beer: congratulation
|
Bravissimo!!!:Ok:
grande gnagno!!!!!:beer: ma magari qualche foto???:bohk7ar: |
vai gnagno!! complimentoni, niente male il 6° posto per il campionato italiano!! ottimo :beer: :beer:
|
Grazie Amici grazie, io all'inizio dell'anno avevo paura che non riuscivo nemmeno a qualificarmi, ieri mi sono controllato la gara accontentandomi del 5° posto senza rompere niente e portarmi a casa la classifica del 6°.
Per le foto amici, sapete che ho un sito di motorc, e quindi ero pronto con il mio telefonino a scattare numerose foto, ma per arrivare in pista ho usato il navigatore del telefono che mi ha ciullato la batteria e non avevo il caricatore con me!!!!!!!!!!, ora aspetto che mei mandano delle foto e le metterò sia quà che nel mio sito ciaooooo e grazie:beer: |
complimenti...tra l'altro bella gara..io c'ero a vedere ed è incredibile come vadan forte le 2 ruotine
|
complimenti!
|
per chi ha fb Benvenuti su Facebook
|
le mie congratulazioni!!!
|
Bravisssimo...
|
Complimenti! :beer: :beer:
|
Quote: