![]() |
Eccomi tornato!!!
Buongiorno gente!!! Eccomi qui tornato dalle vacanze al mare tutto abbronzato e bruciacchiato :D come va??? Ma ragazzi avete visto che ora c'č in edicola una lamborghini??? Non ricordo il nome esatto del modello ma č quella piu veloce in teoria, č in scala 1:10 a scoppio, voi che ne pensate č la solita cavolata di quelle uscite in edicola oppure č una buona marca tipo kyosho, thunder ecc?
|
Bentornato!
I modelli che escono in edicola sono tutti delle bidonate pazzesche. Uno sono scadenti, ma veramente scadenti, sotto tutti i punti di vista. Due con i soldi che spendi per completarne uno arrivi a prendere un modello da competizione COMPLETO! |
Ciao ;) e grazie! Comunque si č vero hai ragione, per quanto riguarda il costo infatti anche io ho visto e sono sicuro che si spende davvero una cifra paurosa per poi avere un modello che non eguaglierā mai uno di marca e comprato in un negozio specializzato!
|
mi sembra che in totale dovrebbero essere 800 euro! che truffa! poi ti devi prendere pure il radiocomando a parte!:dead: follia allo stato puro, pero se si potrebbe mettere mano solo sulla carena e le ruote..... (che sicuramente farano schifo, pero sono belle)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 PM. |