Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   E domani (ovvero ormai stamattina presto) si parteeee!!! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/83166-e-domani-ovvero-ormai-stamattina-presto-si-parteeee.html)

MondoRC4ever!!! 11-08-10 12:38 AM

E domani (ovvero ormai stamattina presto) si parteeee!!!

E domani cioè ormai stamattina presto si parte per il mareeee in campeggiooooo che bello non vedo l'ora ragazzi, starò via una settimana circa ;) 5 giorni, ci rivediamo tra una settimana ;) buone vacanze e ferie anche a voi, io vado ad abbronzare il my body sperando di non spellarmi come poche settimane fa che gia sono andato, ora ci ritorno!!! Acqua e sole cosa si vuole di piu hihih :D che bello, ora vado a dormire altrimenti domani non mi alzo, notte a tutti ragazzi e a prestoooo!!!!!!:winker:

elve 11-08-10 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! (Messaggio 772190)
Acqua e sole cosa si vuole di piu hihih :D

ci sarebbe un'altra cosa :asd:

steel jans 11-08-10 11:50 AM

Già!!!
...che si gusta meglio stando all'ombra e all'asciutto :asd:

Aledrummer83 13-08-10 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da steel jans (Messaggio 772230)
Già!!!
...che si gusta meglio stando all'ombra e all'asciutto :asd:

ma che poi si inumidisce.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Omar94 13-08-10 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 772867)
ma che poi si inumidisce.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

OVVIAMENTE il gelato!!!
si gusta all'ombra e all'asciutto e s'inumidisce perchè strugge
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:: rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovat fl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::r ovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatf l::rovatfl:

BUONE VACANZE!!!!

Aledrummer83 13-08-10 07:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 772882)
OVVIAMENTE il gelato!!!
si gusta all'ombra e all'asciutto e s'inumidisce perchè strugge
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:: rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovat fl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::r ovatfl:

BUONE VACANZE!!!!

:tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues: :tongues:

babyfurious2 14-08-10 06:00 PM

io sono tornato oggi da una settimana in liguria con i miei boys al seguito (e anche con la girl, purtroppo) diverto tantissimo, ho paura ad andarmi a mettere sulla bilancia per quanto abbiamo mangiato(e bevuto ovviamente) un'esperienza sicuramente da ripetere!

hero_94 18-08-10 04:59 PM

ciao, io me la sto passando da 2 mesi e mezzo a manco 1km dal mare :brig::tunz6rh::tunz6rh:!!! il bello e che mi piacciono i gelati, la sabbia ma l'acqua lo stufata fino alla nausea, al mare ci vado per far girare solo il mio modellino :Ok:!!!
buon divertimento :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 PM.