Quote:
Originariamente inviata da KION90
visto che serve anche a me faccio qualche domandina
il procedimento funziona anche con windows 7? e funziona con le versioni crakkate?
|
Per favore,qui non si parla di nulla che sia "Crakkato",grazie.
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
io ho appena installato il sette e ho fatto così....
per angelo: non sempre è impostato così.... 
|
Esatto,soprattutto nei portatili quasi mai nel boot è impostato come primo avvio dal cd.
Diciamo che nei desktop di fabbrica non è quasi mai così,ed in qualche assemblato raramente è così.