Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Una lezione di vita (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/82395-una-lezione-di-vita.html)

carsonspecter 06-07-10 05:55 PM

Una lezione di vita

YouTube - Nick Vujicic Testimonianza cristiana

YouTube - una grande lezione di vita...grazie nick vujicic

Guardate tutto e commentate

TONYM73 06-07-10 06:27 PM

Nick è un Uomo.Esistono oltre 6 miliardi di persone nel mondo,ma gli uomini sono pochi.Nick è un Uomo vero.

carsonspecter 06-07-10 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 762026)
Nick è un Uomo.Esistono oltre 6 miliardi di persone nel mondo,ma gli uomini sono pochi.Nick è un Uomo vero.

vidi questi 2 video tempo fa,ha una forza di volontà che non riesco ad immaginare

Verte 06-07-10 10:39 PM

Senza parole............è veramente da ammirare la sua volontà....

babyfurious2 06-07-10 10:47 PM

Le pagliacciate su dio se le poteva risparmiare, complimenti comunque, anche se non ho capito come fa a nuotare.

luka_g4 06-07-10 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 762115)
Le pagliacciate su dio se le poteva risparmiare, complimenti comunque, anche se non ho capito come fa a nuotare.

quoto lo ammiro come uomo ma il disocrso di dio ecc.. e un agrapparsi ma vabbe come sempre ognuno e libero di pensarla come vuole :looksisi3gy:

Son of kyosho 07-07-10 11:52 AM

Nick, nonostante la sua situazione, ha qualcosa in pù di tutti noi ........

EFFECorse 07-07-10 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 762115)

perchè queste "pagliacciate" poteva risparmiarsele?:hmm:

EFFECorse 07-07-10 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da luka_g4 (Messaggio 762142)
quoto lo ammiro come uomo ma il disocrso di dio ecc.. e un agrapparsi ma vabbe come sempre ognuno e libero di pensarla come vuole :looksisi3gy:

...penso sia normale aggrapparsi a qualcosa, in questo caso la fede, in una situazione come quella! è necessario trovare un punto di riferimento su cui puntare per poter andare avanti...:looksisi3gy:

carsonspecter 07-07-10 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da EFFECorse (Messaggio 762280)
...penso sia normale aggrapparsi a qualcosa, in questo caso la fede, in una situazione come quella! è necessario trovare un punto di riferimento su cui puntare per poter andare avanti...:looksisi3gy:

anche per me è normale aggrapparsi a qualcosa, ma magari non si è aggrappato,ma ha veramente fede

babyfurious2 07-07-10 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da carsonspecter (Messaggio 762288)
anche per me è normale aggrapparsi a qualcosa, ma magari non si è aggrappato,ma ha veramente fede

per come lo va a sperperare in giro per il mondo mi puzza, che ci volete fare, per me al mondo chi ci crede veramente veramente sono in pochi, e sfortunatamente per loro appartengo a ceti molto ignoranti... so che adesso mi attirerò le ire di moltissimi per carità, me lo aspetto...

hero_94 07-07-10 05:21 PM

"NN DOBBIAMO METTERE LE SOFFERENZE A CONFRONTO", le sante parole di nick, nonostante le sue sofferenze invidio il suo ottimismo e la sua forza di vivere, in quelle condizioni mi sarei ammazzato da un quel pezzo :sisi::sisi:, ringrazio Dio di avermi creato tutto 1 pezzo :bowdown::bowdown::bowdown:.

babyfurious2 07-07-10 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 762375)
"NN DOBBIAMO METTERE LE SOFFERENZE A CONFRONTO", le sante parole di nick, nonostante le sue sofferenze invidio il suo ottimismo e la sua forza di vivere, in quelle condizioni mi sarei ammazzato da un quel pezzo :sisi::sisi:, ringrazio Dio di avermi creato tutto 1 pezzo :bowdown::bowdown::bowdown:.

ringrazia il destino, che i processi di fecondazione, di suddivisione dei cromosomi e sviluppo dell'embrione siano andati tutti ok, il tuo Dio penso abbia fatto ben poco...

Gimmy 07-07-10 11:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 762469)
ringrazia il destino, che i processi di fecondazione, di suddivisione dei cromosomi e sviluppo dell'embrione siano andati tutti ok, il tuo Dio penso abbia fatto ben poco...

quoto in pieno le tue idee, la pensiamo uguale, ma quell'Uomo è stato prima ragazzo e prima ancora bambino... senza "qualcosa" a cui "aggrapparsi" sarebbe caduto prima di diventare ragazzo ed avere la forza per rialzarsi.Anche solo l'idea di Dio lo ha fatto diventare forte quanto basta per insegnare a tutti noi questa grande lezione.

Se una cosa ti salva la vita penso te lo ricorderai tutta la vita.. la sua vita è stata salvata grazie alla preghiera ed è giusto che lo renda pubblico, tutte le persone che lo ascoltano e che hanno problemi seri come il suo, magari seguiranno i suoi passi e così la preghiera aiuterà anche loro ad alzarsi quando non hanno o nn trovano ancora la forza per farlo da soli.

P.S.:sto parlando da ateo: se nella vita aspetto un qualcosa (che esista oppure no..), per aspettarla devo restare vivo... ed è quella cosa (esistente o no che sia..) che mi dà la forza per andare avanti.
Il discorso è molto complesso e mi sono già dilungato troppo.Scusate la lunghezza.:biggrinangel:

EFFECorse 08-07-10 12:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 762469)

Un Dio, qualunque esso sia, non è un amministratore o un governatore del mondo che quindi deve controllare processi biologici e avvenimenti scientifici. Credere in qualcosa significa avere una rotta da seguire, un punto di riferimento al quale ispirarsi, sentir vicino qualcuno o qualcosa che non ci lascia mai soli...

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 762291)
per me al mondo chi ci crede veramente veramente sono in pochi, e sfortunatamente per loro appartengo a ceti molto ignoranti...

...non ho capito bene questo passo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 PM.