Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   dopo 2 anni....si ricomincia!!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/82394-dopo-2-anni-si-ricomincia.html)

dany1978 06-07-10 05:29 PM

dopo 2 anni....si ricomincia!!!!!!!

allora ragazzi dopo quasi 2 anni di cassa integrazione domani si riprende a lavorare...da noi sembra passata la crisi...sarà una bella botta,dopo 2 anni a casa a fare una mazza!!!!!!alla fine meglio così...non credevo di essere contento di andare a lavorare:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Aledrummer83 06-07-10 05:32 PM

di questi periodi è si meglio essere contenti di andare a lavorare.... :beer:

dany1978 06-07-10 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 761997)
di questi periodi è si meglio essere contenti di andare a lavorare.... :beer:

no no infatti meglio così...sarò meno presente sul forum e avrò meno tempo x la mia MP9...però avrò qualche soldino di più a fine mese:asd::asd::asd:

carsonspecter 06-07-10 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 761996)
allora ragazzi dopo quasi 2 anni di cassa integrazione domani si riprende a lavorare...da noi sembra passata la crisi...sarà una bella botta,dopo 2 anni a casa a fare una mazza!!!!!!alla fine meglio così...non credevo di essere contento di andare a lavorare:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

:asd:
mi hai battuto, meglio studiare! :looksisi3gy:
Pensa in cassa integrazione mi sono fatto 1 anno di serali,adesso ne manca 1 solo e il prossimo luglio avrò il diploma :looksisi3gy:
intanto la cassa integrazione continua :rovatfl::rovatfl:
p.s.: non ci torno più in fabbrica!!

Aledrummer83 06-07-10 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 761998)
no no infatti meglio così...sarò meno presente sul forum e avrò meno tempo x la mia MP9...però avrò qualche soldino di più a fine mese:asd::asd::asd:

così poi li spenderai tutti per la mp9.... :asd: :asd: :asd: :asd:

TONYM73 06-07-10 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 761998)

In che settore lavorativo sei inserito?

dany1978 06-07-10 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 762056)
In che settore lavorativo sei inserito?

ciao Tony...sono 17 anni che lavoro nel settore metalmeccanico,x la precisione motori elettrici di ogni genere,dal motore della lavatrice a quello x gli utensili(trapani,pompe,frese,lucidatrici....)dall avvolgimento fino all assemblaggio....

angelokanay 08-07-10 05:42 AM

sei il secondo che leggo/conosco ad aver avuto la fortuna si essere uscito dal girone infernale della cassa,che sìa un segno? sperem... :icon_smile_drop:

Technoss 08-07-10 09:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 762064)
ciao Tony...sono 17 anni che lavoro nel settore metalmeccanico,x la precisione motori elettrici di ogni genere,dal motore della lavatrice a quello x gli utensili(trapani,pompe,frese,lucidatrici....)dall avvolgimento fino all assemblaggio....

Aaaah!! Ecco perchè si rompono così presto, allora!! :nono::nono:
C'è il tuo zampino!!! :approve:
:asd::asd: Ciao dany, in bocca al lupo, sono contento che ricominci ad avere un po' più di tranquillità economica. Da voi migliora e da noi, invece, peggiora.
Un caro (poco economico) saluto dal Tech!! :beer:

TheCopacabanaMan 08-07-10 10:02 AM

Dany, in bocca al lupo!
Salutami l' Isola Carolina, saranno quarant'anni che non la vedo...

TONYM73 08-07-10 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 762064)

Capito.
In bocca al lupo,speriamo che ci si riprenda in tutte le regioni,ma vedendo certe cose al governo ne dubito... :(

TheCopacabanaMan 08-07-10 10:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 762576)
speriamo che ci si riprenda in tutte le regioni,ma vedendo certe cose al governo ne dubito...

Tony, guarda il bicchiere mezzo pieno: ci si riprende MALGRADO il governo :D :D :D

Technoss 08-07-10 10:36 AM

Ragà, la politica fuori dal Forum, please!!

TONYM73 08-07-10 11:17 AM

:immagine6gi::immagine6gi::ahsisi:

anspeed 08-07-10 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 761996)

Sono contento che riprendi a lavorare.... tu riprendi e io finisco :piange: in questi giorni sono alle prese con la chiusura della mia attività e si prospetta un periodo difficile a livello lavorativo, quì in Sicilia la situazione è catastrofica come credo anche in altre regioni. Spero solo che al più presto si cominci a intravedere uno spiraglio di luce... e pensare che dove stò io c'è uno dei poli industriali più grandi d'Europa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 AM.