Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-07-10, 04:09 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito sky hd

Ciao a tutti
ho visto che con i nuovi abbonamenti danno il decoder hd, chiedevo se insieme danno pure il cavo hd x collegarlo alla tv oppure va comprato a parte.........
grazie
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-10, 04:27 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
Ciao a tutti
ho visto che con i nuovi abbonamenti danno il decoder hd, chiedevo se insieme danno pure il cavo hd x collegarlo alla tv oppure va comprato a parte.........
grazie
Lo danno insieme alla confezione
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-10, 04:30 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

attenzione solamente che i cavi HDMI forniti di solito di '' serie '' non sono proprio di primissima qualità....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-10, 04:33 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

visto che avete risp velocemente chiedo un altro quesito che nn c'entra niente con questo, mi era giunta voce che la ps3 nn legge i vecchi giochi per la ps2, ma è così?? spero proprio di no...........
Vecchio 07-07-10, 04:42 PM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
visto che avete risp velocemente chiedo un altro quesito che nn c'entra niente con questo, mi era giunta voce che la ps3 nn legge i vecchi giochi per la ps2, ma è così?? spero proprio di no...........
le nuove slim non leggono nessun gioco per ps2,solo ps3 e ps1.
le vecchie da 60 gb ne leggono alcuni della ps2,quelle da 40 e 80,sempre prima serie nessuno.
Vecchio 07-07-10, 04:45 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
le nuove slim non leggono nessun gioco per ps2,solo ps3 e ps1.
le vecchie da 60 gb ne leggono alcuni della ps2,quelle da 40 e 80,sempre prima serie nessuno.

ma pork eva, quindi se volessi giocare con un titolo della ps2 come si fa, m'attacco???
Vecchio 07-07-10, 05:01 PM   #7
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
m'attacco???
a meno che non hai na ps2
Vecchio 07-07-10, 05:12 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
a meno che non hai na ps2
che balordi quelli della sony................ :looksisi3g y:
ok grazie
Vecchio 07-07-10, 09:46 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
ma pork eva, quindi se volessi giocare con un titolo della ps2 come si fa, m'attacco???
ti attacchi come ho fatto io ... di fatti sono in attesa di GT5 il miglior simulatore di guida per ps3
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-10, 10:56 PM   #10
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
che balordi quelli della sony................ :looksisi3g y:
ok grazie
La versione NTSC della versione "fat" integra un chip PS2 realizzato con un processo produttivo più raffinato. Invece la PS2 PAL ha un emulatore software stile quello della 360 per i giochi della prima x-box. Nella slim NTSC non so se hanno tolto il chip...
Almeno... Questo da quello che avevo letto...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-10, 01:18 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

visto che siamo in tema di ps3 sfrutto l'occasione, un potenziale venditore mi ha dato questa risposta in merito alla garanzia, confermate????

ciao lo scontrino non ce l'ho ma x la garanzia non c'è problema ogni consolle è registrata in sony e col codice di ogni ps3 puoi vedere sul sito la data di aquisto e quindi se è ancora coperta o meno da garanzia.comunque la consolle è stata presa a settembre scorso ed è stata usata una volta soltanto....si può dire nuova
Vecchio 08-07-10, 04:05 PM   #12
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
visto che siamo in tema di ps3 sfrutto l'occasione, un potenziale venditore mi ha dato questa risposta in merito alla garanzia, confermate????

ciao lo scontrino non ce l'ho ma x la garanzia non c'è problema ogni consolle è registrata in sony e col codice di ogni ps3 puoi vedere sul sito la data di aquisto e quindi se è ancora coperta o meno da garanzia.comunque la consolle è stata presa a settembre scorso ed è stata usata una volta soltanto....si può dire nuova

mi puzza un pò
Vecchio 08-07-10, 05:14 PM   #13
Utente

L'avatar di giammy93

giammy93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a giammy93
predefinito

il fatto della registrazione al sito sony dovrebbe essere vera, infatti in genere si registra il prodotto a internet proprio per la garanzia. Invece per il fatto che da settembre l'abbia usata una volta sola è un po' strano.
Vecchio 08-07-10, 05:16 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giammy93 Visualizza il messaggio
il fatto della registrazione al sito sony dovrebbe essere vera, infatti in genere si registra il prodotto a internet proprio per la garanzia. Invece per il fatto che da settembre l'abbia usata una volta sola è un po' strano.
bisogna vedere se è stata registrata..............
Vecchio 08-07-10, 07:20 PM   #15
Utente

Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:

Io non ho una ps3 ma ho una xbox 360 e funziona esattamente così..ti iscrivi al sito, inserisci il codice che trovi scritto dietro alla console e il gioco è fatto. se hai problemi ti indica la data di scadenza garanzia e sempre dal sito richiedi assistenza e addirittura ti mandano a casa l'ups a ritirarti la console se nn vuoi andare tu a spedirla.. penso che funzioni allo stesso modo. sempre ammesso che abbia registrato la console..

Ciao
Albe
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi