Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Mi è crollato il mondo addosso per colpa di due… (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/82354-mi-e-crollato-il-mondo-addosso-per-colpa-di-due.html)

mirkosuperstar 05-07-10 01:25 AM

Mi è crollato il mondo addosso per colpa di due…
 
Vi chiedo scusa per il mio sfogo ma in qualche modo volevo farmi sentire anche io, ma avrei sperato non in queste circostanze :piange:

La mia storia è una storia tragica che adesso viene vista come routine tutti i giorni.

La mia storia inizia nel lontano 2001, precisamente il 7 ottobre ed avevo 8 anni e adesso ne ho 17.
In quella data io ero piccolo, ma ricordo ancora tutto come se fosse ieri perché questa vicenda mi ha segnato per sempre!!

Uscito da scuola mia mamma mi disse che il mio eroe(mio nonno) aveva avuto un incidente stradale mentre tornava da Milano dopo aver preso un carico di macchine per il suo concessionario, ed era gravissimo!
Ero piccolo, ma non stupido e capii subito che non era andata così!

Dopo 4 giorni mi dissero che non ce l’aveva fatta ed era morto, per me fu una tragedia che mi cambio profondamente perché io trascorrevo moltissimo tempo con lui in agenzia e nel parco macchine e mi ha fatto scoprire moltissime cose e mi ha sempre fatto ridere e divertire!!

Per molto tempo non ho mai chiesto come era andata veramente ma dicevo solo a tutti quelli che mi chiedevano cosa avrei voluto fare da grande, che la mia massima aspirazione di vita sarebbe stata lavorare con lui nel suo concessionario!
Ieri parlando con mia mamma(sua figlia) sono venuto a parlare di lui e gli chiesi come era andata veramente!
Io pensavo che fosse morto di tumore ai polmoni perché fumava tanto e lei mi rispose che non era andata così!

Mi disse “” tuo nonno è stato assassinato da una coppia rumena che voleva rapinarlo con la scusa di voler comprare una macchina a fine giornata “”.
La storia è lunga e non ve la sto a dire vi dico solo che l’hanno freddato con un colpo di pistola in testa è l’hanno lasciato per 4 giorni in macchina a marcire.
Quando l’ho saputo non vi dico la reazione che ho avuto mi è venuto un attacco di nervoso che non immaginate!
Ero in macchina ho iniziato a piangere come un bambino, perché per colpa di 2 stronzi io adesso non ho più un nonno che era il mio eroe, lo pensavo e lo penso tutti i giorni, agisco come agiva lui ed ero il suo preferito e tutti mi dicevano che ero più di un figlio per lui, un legame forte così fin’ora io non l’ho mai avuto con nessuno!!

Quello che mi scoccia ancora di più è che la vicenda immaginate come si è conclusa…

Vi dico solo che stanno facendo il CAZ*O che vogliono e la tipa aveva una lista di precedenti da far venire la pelle d'oca.
Io vorrei sapere adesso se è possibile in qualche modo ottenere i nomi anche solo per vederli in faccia e capire perché l’hanno fatto!!
Mio nonno era unico, era onesto, aiutava tutti, si faceva in 4 per tutti era ammirato e stimato da moltissima gente e adesso non c'è più per colpa di 2 stronzi in puniti che me lo hanno ucciso!

Se non ci credete guardate l’articolo di repubblica:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/10/07/francesco-persona-metodica-prudente-con-un-solo.html

Io ho letto solo le prime righe e poi non ce l’ho fatta, mi commuovo solo a leggere le prime righe dove lo descrivono come una persona onesta e altruista!

Vedendo i telegiornali ogni giorno si sentono cose del genere e io mi son sempre chiesto come si sentiranno le famiglie e mi sono sempre detto tanto a me non capiterà mai! E invece, adesso lo so…

La cosa che mi fa innervosire di più è che mio nonno è stato ucciso e per colpa di 2 MERDE io non l’ho mai più potuto vedere…


Scusate ancora lo sfogo e se volete dire la vostra ben venga...

angelokanay 05-07-10 04:29 AM

mi dispiace davvero tantissimo,ti sono vicino per quanto possibile.

spiry 05-07-10 07:15 AM

Sono davvero senza parole, è davvero avvilente come non riusciamo neppure a star tranquilli a casa nostra, in balia di malintenzionati, criminali, assassini, spessissimo extracomunitari clandestini che entrano nel nostro paese (quelli per bene generalmente se ne stanno a casa loro) e fanno quel che gli comoda senza guardare in faccia nessuno, tanto in un paese di idioti come il nostro la faranno sempre franca.

Insomma, benvenuti nella "Terra dei cachi", nel paese dei balocchi per i malintenzionati !!

Quando poi vedo apparire in tv certi "sapienti intellettuali" che comunque minimizzano e cercano di giustificare questi atti vili, mi viene ancora di piu' il nervoso.

Certo, ci sono criminali pure italiani, il "male" non ha nazionalità, ma credo faccia ancora piu' nervoso sapere che una tragedia è capitata per un individuo che non si doveva manco trovare qui, e che c'è capitato solo per la nostra incapacità di presidiare un fenomeno sempre piu' grande e sempre meno controllato....

Povera Italia.

pipino il breve 05-07-10 07:49 AM

Mi dispiace, per quanto può servire. No comment, se lo faccio mi bannano a vita.

andreabig11 05-07-10 11:56 AM

Io non so cosa dire,mi dispiace ti sono vicino.

gianluca96 05-07-10 12:14 PM

mi spiace davvero tantissimo, lo so è difficile quando perdi una persona a cui daresti davvero la vita e con cui hai un legame profondo, anche io avevo un nonno ma purtroppo l'ho perso quando avevo circa 5 anni e ora non lo ricordo per niente! anche io ho mio nonno materno a cui sono molto legato, ma purtroppo nessuno è eterno, prima o poi tutti ce ne andremo dal creatore, ma non come ha fatto tuo nonno e come tanta altra gente, uccisi da due rumeni del C***O, io li metterei sulla sedia elettrica, come in america! l'italia purtroppo non è un paese in grado di gestire e giustiziare questi malintenzionati, oltretutto extracomunitari! mi dispiace davvero tanto!!

Son of kyosho 05-07-10 09:08 PM

Non so propio cosa dire ... mi dispiace, condoglianze.
Chissà ...

Quote:

Originariamente inviata da spiry (Messaggio 761268)
Sono davvero senza parole, è davvero avvilente come non riusciamo neppure a star tranquilli a casa nostra, in balia di malintenzionati, criminali, assassini, spessissimo extracomunitari clandestini che entrano nel nostro paese (quelli per bene generalmente se ne stanno a casa loro) e fanno quel che gli comoda senza guardare in faccia nessuno, tanto in un paese di idioti come il nostro la faranno sempre franca.

Insomma, benvenuti nella "Terra dei cachi", nel paese dei balocchi per i malintenzionati !!

Quando poi vedo apparire in tv certi "sapienti intellettuali" che comunque minimizzano e cercano di giustificare questi atti vili, mi viene ancora di piu' il nervoso.

Certo, ci sono criminali pure italiani, il "male" non ha nazionalità, ma credo faccia ancora piu' nervoso sapere che una tragedia è capitata per un individuo che non si doveva manco trovare qui, e che c'è capitato solo per la nostra incapacità di presidiare un fenomeno sempre piu' grande e sempre meno controllato....

Povera Italia.

Sottoscrivo tutto il tuo discorso.

carsonspecter 05-07-10 09:34 PM

mi spiace molto,a pensarci mette i brividi.
ma alla fine si sono mai trovati quei 2 extracomunitari?

mirkosuperstar 05-07-10 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da gianluca96 (Messaggio 761398)
mi spiace davvero tantissimo, lo so è difficile quando perdi una persona a cui daresti davvero la vita e con cui hai un legame profondo

Non è per quello io l'avevo accettato subito, ma a distanza di anni ho saputo come era andata veramente e... quella proprio non lo accettata e mai l'accetterò!

Quote:

Originariamente inviata da carsonspecter (Messaggio 761639)
mi spiace molto,a pensarci mette i brividi.
ma alla fine si sono mai trovati quei 2 extracomunitari?

Idovina... L'hanno fatta franca e adesso continuano a fare il cavolo che vogliono :nono:

La donna, mi hanno detto che l'avevano fermata perchè avevano trovato 1 capello suo, però senza il bulbo quindi senza la conferma del DNA non hanno potuta arrestare...

Il suo compagno, che ha sparato, è scappato in romania e ha fatto perdere le sue tracce...

La tipa aveva un casino di precedenti e il tipo non si è mai saputo, e quello è stato il risultato di chiudere un occhio e dargli una seconda possibilità :mads:

carsonspecter 06-07-10 12:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 761719)

Idovina... L'hanno fatta franca e adesso continuano a fare il cavolo che vogliono :nono:

La donna, mi hanno detto che l'avevano fermata perchè avevano trovato 1 capello suo, però senza il bulbo quindi senza la conferma del DNA non hanno potuta arrestare...

Il suo compagno, che ha sparato, è scappato in romania e ha fatto perdere le sue tracce...

La tipa aveva un casino di precedenti e il tipo non si è mai saputo, e quello è stato il risultato di chiudere un occhio e dargli una seconda possibilità :mads:

purtroppo questa è l'italia,se fosse stata l'ameria a quest'ora potresti andare a fare una visitina al tizio in carcere e magari sputargli adosso :ahsisi:

mirkosuperstar 06-07-10 12:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da carsonspecter (Messaggio 761760)
purtroppo questa è l'italia,se fosse stata l'ameria a quest'ora potresti andare a fare una visitina al tizio in carcere e magari sputargli adosso :ahsisi:

Io pagherei per sapere nome e cognome!!

Poi mi aggiusto io per trovarli e andarli a salutare per bene :sisi:

carsonspecter 06-07-10 12:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 761763)
Io pagherei per sapere nome e cognome!!

Poi mi aggiusto io per trovarli e andarli a salutare per bene :sisi:

se ci tieni tanto, perchè no? :looksisi3gy:

mirkosuperstar 06-07-10 12:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da carsonspecter (Messaggio 761766)
se ci tieni tanto, perchè no? :looksisi3gy:

Ho già provato a chiedere al padre di un mio amico che è finanziere e mi ha detto che non può mi rimane il padre della mia EX che lo vedrò in vacanza e Lui è maresciallo dei Carabinieri di Reggio Calabria!!

Se vorrà sarei disposto anche a pagarlo :looksisi3gy:

Tu avresti altre idee? Dimmi che sei un Carainiere e ti offro la cena :asd:

carsonspecter 06-07-10 12:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 761768)
Ho già provato a chiedere al padre di un mio amico che è finanziere e mi ha detto che non può mi rimane il padre della mia EX che lo vedrò in vacanza e Lui è maresciallo dei Carabinieri di Reggio Calabria!!

Se vorrà sarei disposto anche a pagarlo :looksisi3gy:

Tu avresti altre idee? Dimmi che sei un Carainiere e ti offro la cena :asd:

mi spiace,ti aiuterei volentieri se fossi un carabiniere, ma non lo sono..

mirkosuperstar 06-07-10 12:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da carsonspecter (Messaggio 761769)
mi spiace,ti aiuterei volentieri se fossi un carabiniere, ma non lo sono..

:approve:

Comunque divulgare informazioni così, pochi lo farebero, perchè si rischia molto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 PM.