![]() |
Cena forum modellismo proposta
so che il 3d non è nella sezione esatta ma non so dove postarlo chiedo poi gentilmente ai mod di indicarmelo
Vi piacerebbe organizzare una cena del forum con tutti i member ecc ecc datemi il vostro parere p.s se manca una sezione cene si potrebbe creare? |
il problema sarebbe che come fai visto che siamo sparsi in tutta italia e oltre??
|
Quote:
penso che trovare un luogo comune magari non tutti si possa organizzare uvviamente ci si prenota magari una volta vicino ad alcuni ed altre vicino ad altri... ieri sera ho partecipato alla meteo cena del forum del meteo.it e c'erano persone da tutta italia bologna verona reggio ecc |
Potrebbe essere una cosa carina, ma la vedo dura da organizzare :looksisi3gy:
|
Si potrebbe organizzare in città diverse la stessa sera, es: due ritrovi al nord, due al centro e due al sud
|
Quote:
Magari nelle città principali!! Sentiamo i Mod. cosa ne pensano! |
IO ci sto..
|
Quote:
|
Quote:
|
una via di mezzo ,si può fare :sisi:
magari lombardia :asd: |
Quote:
|
nn penso che funziona, molti, come io ad esempio, se si spostano di 50km è già tanto, anzi un miracolo, il tempo per molti nn è sufficiente per allontanarsi troppo e poi rientrare, poi uno che si trova in posti abbastanza remoti, come me ad esempio, è problematico.
la cosa può funzionare, ma che ci partecipano proprio tutti ti sbagli, se va bene ci partecipa max 1/4 degli utenti qui al forum... mi dispiace, a me sarebbe piaciuto molto partecipare. |
Quote:
Cioè se x utenti si trovano a milano e logico che quelli da più lontano nn riescono a partecipare, magari la volta sucessiva si organizza in un altro posto così da ruotare in vari posti d'italia. Credimi nn è impossibile partecipare, poi come già proposto da andreabig11, si possono organizzare più serate in modo da fare nord centro sud, :nonloso3ce1cr:e poi unire tutte le rispettive foto un un album fotografico nonche video di tutte le serate di modellismocene |
Considerando gli spostamenti vari, forse sarebbe meglio a pranzo... una domenica...
|
Però una sezioncina "Raduni e modelraduni".... ce la vedrei bene...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27 AM. |