![]() |
[Telefonia] Nokia N8 -
Ragazzi,non so quanti di voi siano interessati od aggiornati nel mondo della telefonia mobile,ma è uno dei miei "hobby" :D .
E' in arrivo il Nokia N8,così a vederlo mi sembra bellissimo e con un hardware di tutto rispetto! Soprattutto (più che i video in full hd) il fatto di poter collegare alla porta micro usb direttamente le chiavette di memoria standard senza passare per un pc. Qui vedete un video di presentazione,mi sa che nonostante i 450 euro ci farò un pensierino e tornerò a Nokia dopo 5 anni :brig: (o perlomeno "anche" a Nokia). Non ne parlano,ma mi pare monti il solito Symbian :look: Link: Nokia presenta N8 - Il video | Notizie | Telefonino.net |
Quote:
Visto che "mastichi" bene l'argomento cellulari...:sisi: Che processore possiede questo N8?1GHZ? Migliore di quello dell'Iphone 4? |
Quote:
C'è da dire anche che i sistemi operativi vengono ottimizzati in funzione dell'hardware (processore e ram),per cui potremmo trovare un device meno performante con processore a clock altissimo,piuttosto che uno a clock inferiore ma più performante nell'insieme. Immaginati che ho due telefoni che montano lo stesso processore a 208 Mhz,ma quello più vecchio va lentissimo e quello più recente vola: questo perchè pur avendo lo stesso SO,quello recente è stato ottimizzato meglio. |
Quote:
Ho capito!sei stato molto chiaro.:lookahsisi5ih: Grazie |
WoW 12 megapixel, uscita diretta in full hd :skept:
Altro che i-phone 4... N8 mi sa che appena esce ci farò un pensierino :brig: Adesso io ho un samsung m8800 con flesh xeno e 8 megapixel, ma quel nokia mi emoziona veramente :brig: Per me non avrà niente a che fare con l' i-phone sarà 1000 volte meglio!! P.S.: Assomiglia all' Lg Cookie vero? |
Quote:
Un gran bell'oggettino! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 PM. |