Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Questa volta gli è andata male (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/82012-questa-volta-gli-e-andata-male.html)

TONYM73 22-06-10 10:21 AM

Questa volta gli è andata male

Dal video sembra che alcuni teppisti inseguano una coppia su una bmw,e alla fine non si rendono conto di aver importunato le persone sbagliate...guardate fino in fondo ;)

pipino il breve 22-06-10 10:58 AM

Giustizia fai da te?:confuseds:

TONYM73 22-06-10 11:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da pipino il breve (Messaggio 756325)
Giustizia fai da te?:confuseds:

Non saprei.Ho solo l'impressione che qualcuno abbia rischiato grosso...

andreabig11 22-06-10 11:19 AM

Gli sta bene, avevano solo da farsi gli affari propi e non rompere i cogl...i alla gente ingiustamente ma solo per provocazione!:nono:

pipino il breve 22-06-10 11:37 AM

In qualche modo è un qualcosa che si ripropone anche sulle nostre strade (almeno da me).:mads:
Esempio: Semaforo rosso, ti fermi, semaforo verde vai per ripartire, arriva il furbo di turno (ce ne sono tanti e se ne fanno un vanto) e a momenti ti sbatte fuori strada. Imprechi con garbo (figurati peggio), il furbo di turno si ferma, scende dalla macchina e se ti vien bene ti becchi tante ma tante di quelle parolacce. Ti viene lo sfizio di contraddirlo? non si sa il futuro.

Tutto questo avviene per qualsiasi ragione e in qualsiasi momento dalle mie parti. E' inutile che qualcuno dica il contrario in quanto è un'eresia. Da noi (e non è il terzo mondo) fai la tua vita in modo più che decente ma, in molti casi non devi tener conto di niente e di nessuno.

Il rispetto delle regole, dovrebbe essere questo a farci vivere dignitosamente. Questo vale in primis per le istituzioni.

Basta mi sto dilungando troppo, volevo solo dire che non sempre la giustizia fai da te paga.:biggrinangel:

michele96 22-06-10 11:41 AM

Alla fine dice:" A nice present for my birthday. :rovatfl:

raffael75 22-06-10 12:10 PM

era anche convinto di fargli paura con la mazza :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Son of kyosho 22-06-10 12:36 PM

Ahah ... ve mo a rompere le balle a quello sbagliato! :D

Barba Suba 22-06-10 01:23 PM

io è da quando ho preso la patente che giro con tanti piccoli attrezzi del mestiere nel baule..
e non intendo pistole o tubi.., ma ben si da carrozziere potete immaginare..
ci sono tante, ma dico tante, macchine che basta un cacciavite a crocie e vanno a pezzi senza aprirle.. e non lasciano traccie riconducibili ad un atto vandalico che l'assicurazione potrebbe pagare..
preferisco la vendetta lenta e dispendiosa! :alien:
:lookahsisi5ih:per adesso non mi sono mai serviti ma non si sa mai..

BlackSheep 22-06-10 02:41 PM

me lo raccontate per cortesia? non posso vedere video qua...fino a stasera...e non posso resistere.... :dissapprove:

Aledrummer83 30-06-10 07:17 PM

se lo sono meritato.... chissà quanto tempo hanno messo per ritrovare le chiavi.... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 AM.