15-06-10, 10:05 AM
|
|
|
Utente Junior
|
attenzione al venditore ebay ... 81.kitty
attenzione a chi compra su ebay. venditore 81.kitty vende delle sole galattiche, è incompetente, non ne sa neinte di modellismo.....
descrizione dell'oggetto:
VENDO MOTORE OS 3,5 CC MAX 21 VZ
USATO MA IN BUONE CONDIZIONI.
IL MOTORE HA CIRCA 2 LITRI ALL'ATTIVO E COME SI VEDE DA FOTO
NON PRESENTA PARTICOLARI GRAFFI ED E' COMPLETO DI FILTRO.
E' SOLO DA CARBURARE.
FATE OFFERTE SERIE E SOLO SE INTERESSATI.
GUARDATE LE ALTRE MIE INSERZIONI.
NO PAYPAL.
come è arrivato: grippato , viti della testa spanate , camicia praticamente non estraibile , motore che avrà fatto si o no 20 litri (vedi mio post precedente)... ho chiesto di risolvere e mi è stato risposto che lui di sole ne aveva prese tante e che non dovevo più comprare da lui...vergognoso...vi rendete conto di come si comporta la gente per 100 euro... quindi occhio a non comprare da lui
Ultima modifica di cargox; 15-06-10 a 03:08 PM
|
|
|
15-06-10, 10:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie per l'avviso 
Purtroppo in giro è pieno di solatori.
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
15-06-10, 10:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
io su ebay compero solo da negozi, e meglio non fidarsi dei privati
|
|
15-06-10, 11:43 AM
|
|
|
Guest
|
@ cargox: apri una controversia su ebay per merce non conforme e richiedi la restituzione. Poi racconta tutto sull'affidabilità del venditore per quanto ti ha detto e vedi se risolvi.
|
|
|
|
15-06-10, 12:33 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Technoss
@ cargox: apri una controversia su ebay per merce non conforme e richiedi la restituzione. Poi racconta tutto sull'affidabilità del venditore per quanto ti ha detto e vedi se risolvi.
|
m vedi lui ha fatto l'inserzione per la precisone 2 una x una casstetta di avviamento e una per il motore , siccome mi servivano tutti e 2 gli ho fatto un'offerta cumulativa, lui ha accettato ha chiuso l'asta anticipatamente e mi ha venduto fuori e-bay. ma quello che mi fa più rabbia è il modo in cui si è giustificato, era melgio che spariva e non mi rispondeva lla email, invece mi ha risposto dicendomi: ne ho prese tante di sole io....... non comprare piu' da me se non ti va bene la mia merce... assurdo... non ho voglia neanche di perderci tempo perchè mi fa prendere il nervoso e basta...  .. pero' almeno la soddisfazione di infamarlo su qualche forum si....penso sia il minimo
|
|
|
15-06-10, 03:03 PM
|
|
|
Guest
|
......e così, da ragione piena, ti fai torto.
Puoi andare dai carabinieri e denunciarlo per truffa allegando l'email che ti ha inviato che prova la sua cattiva fede unitamente a tutte quelle che vi siete scambiati. Allega anche le pagine dei suoi annunci, se ci sono ancora.
Ciao.
|
|
|
|
15-06-10, 03:09 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
......e così, da ragione piena, ti fai torto.
Puoi andare dai carabinieri e denunciarlo per truffa allegando l'email che ti ha inviato che prova la sua cattiva fede unitamente a tutte quelle che vi siete scambiati. Allega anche le pagine dei suoi annunci, se ci sono ancora.
Ciao.
|
lo so se avessi tempo lo farei volentieri, non tanto per i soldi ma per la presa per il c..o
|
|
|
16-06-10, 12:59 PM
|
|
|
Guest
|
Ho trovato il venditore ed ho constatato che non ha nemmeno un feedback negativo. Nemmeno il tuo. Almeno questo.....
|
|
|
|
16-06-10, 01:11 PM
|
|
|
Utente
|
Che gente, cosa si fa per soldi...
Io su eBay acquisto solo merce nuova e mi è sempre andata bene
Venerdì ho acquistato per la prima volta una cosa usata(simulatore di volo da 200 eurozzi pagato la metà all'asta)!!
Adesso è in consegna spero che non sia una ciulata come la tua, adesso ho l'ansia
Fai come ha detto il Tech denuncialo così vediamo se fa il furbo anche davanti ai Carabinieri
P.S.: Ho visto adesso che vende un novarossi e la descrizione è la stessa:
VENDO MOTORE NOVAROSSI 367 BUGGY 21 !!
USATO MA IN BUONE CONDIZIONI !!
ATTENZIONE: SEGNALO CHE LA TESTA DEL MOTORE E' UN PO' ROVINATA ( VEDI FOTO ) !!
IL MOTORE HA CONSUMATO CIRCA 5 LITRI DI JETZ.
E' ANCORA UN BUON MOTORE CON BUONA COMPRESSIONE.
SI TRATTA DI UN MOTORE 7 TRAVASI.
OTTIMO COME MULETTO E PER DIVERTIMENTO.
Dalle foto la testa è bella consumata e con 5 litri mi sembra un po strano che sia così
Gli ho mandato una mail fingendomi interessato per richiedere le foto dell' interno del motore così se ha più di 5 litri lo segnalo a eBay
Ultima modifica di mirkosuperstar; 16-06-10 a 01:19 PM
|
|
|
16-06-10, 01:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cargox
m vedi lui ha fatto l'inserzione per la precisone 2 una x una casstetta di avviamento e una per il motore , siccome mi servivano tutti e 2 gli ho fatto un'offerta cumulativa, lui ha accettato ha chiuso l'asta anticipatamente e mi ha venduto fuori e-bay. ma quello che mi fa più rabbia è il modo in cui si è giustificato, era melgio che spariva e non mi rispondeva lla email, invece mi ha risposto dicendomi: ne ho prese tante di sole io....... non comprare piu' da me se non ti va bene la mia merce... assurdo... non ho voglia neanche di perderci tempo perchè mi fa prendere il nervoso e basta...  .. pero' almeno la soddisfazione di infamarlo su qualche forum si....penso sia il minimo
|
Mi spiace molto per l'accaduto però vedi.... un pò te la sei cercata anche tu, scusa ma non ti offendere. Hai acquistato al di fuori di ebay da un venditore che non accetta paypal e non puoi aprire nemmeno la controversia per oggetto non conforme alla descrizione, peggio di così non poteva andarti. Vedi un po se puoi fare qualcosa tramite polizia postale, ma la vedo dura.
|
16-06-10, 02:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar
Che gente, cosa si fa per soldi...
Io su eBay acquisto solo merce nuova e mi è sempre andata bene
Venerdì ho acquistato per la prima volta una cosa usata(simulatore di volo da 200 eurozzi pagato la metà all'asta)!!
Adesso è in consegna spero che non sia una ciulata come la tua, adesso ho l'ansia
Fai come ha detto il Tech denuncialo così vediamo se fa il furbo anche davanti ai Carabinieri
P.S.: Ho visto adesso che vende un novarossi e la descrizione è la stessa:
VENDO MOTORE NOVAROSSI 367 BUGGY 21 !!
USATO MA IN BUONE CONDIZIONI !!
ATTENZIONE: SEGNALO CHE LA TESTA DEL MOTORE E' UN PO' ROVINATA ( VEDI FOTO ) !!
IL MOTORE HA CONSUMATO CIRCA 5 LITRI DI JETZ.
E' ANCORA UN BUON MOTORE CON BUONA COMPRESSIONE.
SI TRATTA DI UN MOTORE 7 TRAVASI.
OTTIMO COME MULETTO E PER DIVERTIMENTO.
Dalle foto la testa è bella consumata e con 5 litri mi sembra un po strano che sia così
Gli ho mandato una mail fingendomi interessato per richiedere le foto dell' interno del motore così se ha più di 5 litri lo segnalo a eBay 
|
ottimo mirkosuperstar  il problema è che secondo me lui non è neanche in grado di aprirtelo il motore....vende tutti motori che hanno fatto chi 2 chi 5 chi 7 litri .....ma quando maiiiiiii....
Ultima modifica di cargox; 16-06-10 a 02:26 PM
|
|
|
16-06-10, 02:27 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Mi spiace molto per l'accaduto però vedi.... un pò te la sei cercata anche tu, scusa ma non ti offendere. Hai acquistato al di fuori di ebay da un venditore che non accetta paypal e non puoi aprire nemmeno la controversia per oggetto non conforme alla descrizione, peggio di così non poteva andarti. Vedi un po se puoi fare qualcosa tramite polizia postale, ma la vedo dura.
|
no lascio perdere mi diverto solo a comunicare la mia esperienza per via che qualcun'altro non ci caschi come me con questo "Furbo" venditore...... furbo x modo di dire...
|
|
|
16-06-10, 03:25 PM
|
|
|
Guest
|
Comunque, un doveroso ringraziamento a chi ha fatto esperienza sul proprio portafogli e ci ha segnalato l'utente truffaldino.
Dovremmo stilare un elenco aggiornabile di tutti quelli conosciuti finora.
|
|
|
|
16-06-10, 03:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Comunque, un doveroso ringraziamento a chi ha fatto esperienza sul proprio portafogli e ci ha segnalato l'utente truffaldino.
Dovremmo stilare un elenco aggiornabile di tutti quelli conosciuti finora.
|
Hai ragione bisognerebbe fare un elenco di tutti gli utenti su eBay e non che hanno truffato qualcuno e poi metterlo in evidenza in off topic, così si eviterà di buttare i soldi!!
Mi sa che i Mod. non vorranno però...
|
16-06-10, 03:57 PM
|
|
|
Guest
|
Certo, sarebbe sputtanamento allo stato puro, passibile di denuncia per diffamazione.
|
|
|
|