![]() |
Informazioni per acquisto compressore.
Finalmente mi sono deciso ed è la volta buona che mi piglio un compressore con le palle :cools:
Ne ho trovato uno al Brico solo che non me ne intendo quindi vi allego le info: Compressore autolubrificato 24 lt Potenza 1100 watt Pressione max 8 bar Numero di giri 3400 Aria aspirata 180 lt min Kit pressostato con attacco rapido 230 50 volt (cosa vorrebbe dire??) Prezzo: 64,90 € Che ne dite è una cinesata o lo posso prendere?? |
Ma, secondo me tutti i compressori che si trovano nei brico o anche offerte in alcuni supermercati, sono buoni... solo chi ci deve lavorare e quindi metterlo in funzione otto ore di lavoro giornaliero o anche più, deve pensare a comprarne uno che costi tanto quanto vale.
Chi come me o penso presumibilmente anche te lo usa per fare qualche lavoretto casalingo o per questo hobby appunto, qualsiasi compressore (o quasi) può essere buono, secondo me. Io comunque ho uno da 24l e 2hp di potenza della ABAC pagato 130€ e ti posso garantire che questi sono veramente buoni... mio padre ne ha un' altro simile al mio ma comprato 11 o 12 anni fa e va ancora che è una meraviglia!! |
Quote:
Ok allora adesso devo solo andare a prenderlo però devo pensarci ancora su in quanto ho in previsione l'acquisto di un nuovo Eli e non so cosa prendere prima :brig: |
Quote:
|
Qualsiasi decisione tu prenda, non comprare nulla al di sotto di queste specificazioni:
8 bar 6 litri capacita' 1.5 Hp Altrimenti son soldi buttati... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09 PM. |