Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   La mela d'oro (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/80212-la-mela-doro.html)

Ryk88 26-04-10 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da gianluca96 (Messaggio 732815)
allora se crasha e ti da problemi portalo in assistenza o contattala! sarà sicuramente un problema di software! io conosco un amico che ha un ipod touch l'ha spedito in assistenza e dopo 3 giorni gli è arrivato che funzionava alla grande ! comunque non penso che la sony o qualsiasi altra azienda faccia questi tipi di ipod con funzioni spettacolari e multimediali la apple è l'unica negli ipod, se allora vuoi ascoltare solo musica e nient'altro allora vai tranquillo con i lettori peccato che sono solo da 1-2 o max 8 GB di capienza, mentre con il touch da 32GB come il mio hai tutto musica video internet e il resto! nessuno supera la mela nella categoria iPod!
scusa e poi perchè prendi un alienware? i mac non ti gustano?? anch'essi sono stupendi!

Nella categoria lettori mp3 volevi dire? Comunque sì la sony la batte inaquanto sony è il best product EISA.
Un lettore mp3 in primis deve fare ottima musica poi possono mettere ciò che vogliono ma si deve sentire bene.

http://it.store.creative.com/product...aspx?catid=213
comunque il creative arriva fino a 64gb guarda bene ed è un x-fi2.

gianluca96 26-04-10 08:46 PM

bhe si negli mp3 si per questione di qualità del suono e portatilità, ma la apple racchiude tutto in uno e in più navigazione web e un store online!! con la maggior parte delle applicazioni gratis, ho notato dei bei lettori mp3 nel link che hai postato e c'è ne uno con wireless ma solo chat istantanea con msn e yahoo! non ha il browser! comunque resta che la apple fa dei device completi che racchiudono tutto in un solo oggetto invece altri sempre ottimi mp3 anche io ne possedevo prima dell' iTouch leggono file musicali e anche video, prima forse non c'erano o forse io che non mi interessavo, questi mp3 con capacità di 8,16,32, e 64 GB!
io sono per la apple
altri pareri non ce ne sono?
ciao

Ryk88 26-04-10 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da gianluca96 (Messaggio 732824)
bhe si negli mp3 si per questione di qualità del suono e portatilità, ma la apple racchiude tutto in uno e in più navigazione web e un store online!! con la maggior parte delle applicazioni gratis, ho notato dei bei lettori mp3 nel link che hai postato e c'è ne uno con wireless ma solo chat istantanea con msn e yahoo! non ha il browser! comunque resta che la apple fa dei device completi che racchiudono tutto in un solo oggetto invece altri sempre ottimi mp3 anche io ne possedevo prima dell' iTouch leggono file musicali e anche video, prima forse non c'erano o forse io che non mi interessavo, questi mp3 con capacità di 8,16,32, e 64 GB!
io sono per la apple
altri pareri non ce ne sono?
ciao

Se uno cerca, come dici tu, il tutto in uno ok!

gianluca96 26-04-10 09:06 PM

eh si se cerchi escono cose che non hai neanche idea che esistono! comunque per il fatto del iTouch o semplice mp3 dipende dai gusti e dall' uso che ne fai!
e tu riky cosa usi win?

Ryk88 26-04-10 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da gianluca96 (Messaggio 732839)
eh si se cerchi escono cose che non hai neanche idea che esistono! comunque per il fatto del iTouch o semplice mp3 dipende dai gusti e dall' uso che ne fai!
e tu riky cosa usi win?

Si uso win ma non voglio criticare apple perchè non l'ho mai provato infatti prima o poi penso di prenedermi un mac book per provare.

TONYM73 27-04-10 08:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da gianluca96 (Messaggio 732652)
i Mac sono immuni da virus perchè non ce ne sono in grado di attaccare mac, e non crashano mai,

CVD,Mi ritiro dalla discussione :rolleyese:

BlackSheep 27-04-10 09:21 AM

Ryk mi pare strano sai...io ho avuto praticamente tutti gli iPod usciti fino ad ora...tranne l'ultimo di adesso che fa le foto...e li ho usati tutti quanti andando in bici, nell'interfaccia in auto comandandoli dall'autoradio, smontandoli per far recensioni sui forum dedicati...ma mai nessuno dava i problemi che hai desritto tu....
Uno solo, il primo iPod touch aveva la "fregatura" che anche essendo da 16gb non veniva riconosciuto dal mac come hd quando lo collegavi. Cioè mentre gli altri iPod li potevi usare come chiavetta usb, il touch all'inizio non te lo faceva fare a meno che di non installargli un'applicativo che lo rendeva visibile...
diversamente lo pilotavi solo da iTunes...

Ma che io sappia sugli iPod il suono non è affatto male, molte case qutomobilistiche lo propongono dia "di serie" sui loro impianti...

Ryk88 27-04-10 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 732982)
Ryk mi pare strano sai...io ho avuto praticamente tutti gli iPod usciti fino ad ora...tranne l'ultimo di adesso che fa le foto...e li ho usati tutti quanti andando in bici, nell'interfaccia in auto comandandoli dall'autoradio, smontandoli per far recensioni sui forum dedicati...ma mai nessuno dava i problemi che hai desritto tu....
Uno solo, il primo iPod touch aveva la "fregatura" che anche essendo da 16gb non veniva riconosciuto dal mac come hd quando lo collegavi. Cioè mentre gli altri iPod li potevi usare come chiavetta usb, il touch all'inizio non te lo faceva fare a meno che di non installargli un'applicativo che lo rendeva visibile...
diversamente lo pilotavi solo da iTunes...

Ma che io sappia sugli iPod il suono non è affatto male, molte case qutomobilistiche lo propongono dia "di serie" sui loro impianti...

Innanzitutto la qualità del suono quando lo colleghi in auto non è data dal lettore mp3 inquanto il lettore fa solo da hard drive esterno con qualche interazone software diciamo che fornisce solo il file audio poi ci pensa la scheda audio dell'autoradio a creare il suono (Altrimenti povera alpine:brig:)
Io comunque mi riferisco ad uno dei primi i-pod.
E comunque anche io ho sempre preso Fiat ma non ho mai riscontrato i problemi che hai riscontrato tu:Ok:(scusate il piccolo ot).
Io non accuso la Apple dove non sò infatti mi piacerebbe avere un pc voi dite che va bene e non penso che siate pagati dalla apple per dirlo e mi fido di voi mi fa una gola ad esempio il pc del veccio davvero stupendo.
Io non ho detto che sull'i-pod si sente male ho solo detto che sono abituato a molto meglio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 PM.