![]() |
I nostri "covi" da lavoro
1 allegato(i)
Giusto per sapere dove e come operiamo. in che stato abbiamo la nostra postazione dove ci rintaniamo per ore :bohk7ar:
Via con le foto!!! Inizio io con il mio squallido e tetro garage disordinatissimo :biggrinangel: |
Bell'idea Kajin89!!!
Il mio è in fase di rivoluzione, appena l'avrò finito posterò le foto!!! :Ok: :Ok: :Ok: |
4 allegato(i)
Queste sono le aree della mia abitazione che utilizzo per svolgere i miei piccoli lavori::approve:
1) la casetta in legno, bella sì ma che nonostante abbia siliconato quasi dappertutto, quando piove a dirotto l'acqua filtra che è un piacere... e prima o poi dovrei anche aggiungere, quando ne troverò uno, il classico banco da lavoro e portare in qualche modo la corrente elettrica al suo interno; 2) lo stanzino che uso sia per utilizzare il pc, sia per fare dei lavoretti al modellino; |
Quote:
Devi mettere l'isolante sul tetto...la guaina catramata :D Io ho fatto la stessa cosa... Posterò le foto a breve :D |
io per ora non ho un covo, l'estate scorsa è venuto giù il baraccone che usavo perchè è venuto vento e pioggia fortissimi...per ora sto sopra una vecchia lavatrice (avviamento) e il frigo orizzontale (modifiche, monta/smonta ecc) :rovatfl: non le metto le foto perchè non è il caso :rovatfl::rovatfl:
|
Dai vogliamo foto di tutto :beer:
Così potremmo dire: "qui lavorava una delle più geniali menti" (fissando la tavolozza del water :asd:) Appena ho voglia faccio la panoramica dell'intero garage con moto compresa, e con l'ingresso alla "zona lavoro" :eeek: eheheh :ROTFL: |
Io un po balcone e un po a zonzo per casa :tunz6rh:
Un po come cellino :brig: |
Quote:
|
Quote:
No dai, diciamo che la casetta è stata realizzata decentemente, forse il problema sarà perchè non ha la pavimentazione in legno, in modo tale che rimanga sufficentemente sollevata da terra come la maggiorparte di queste; invece la mia poggia direttamente sulla base di cemento lasciato molto ruvido, quindi sarà per questo motivo che il silicone non riesce a fare molta presa. |
Quote:
Ho capito...quindi ti bagni i piedi quando diluvia in poche parole... Ieri sera stavo smontando la moto e non ho potuto far le foto della mia..ma perche non hai messo 4 morali 9x9 tra la casetta ed i getto in cemento? E' fissata a terra? Volendo potresti inclinarla su un lato sollevandola prima da un lato e poi dall'altro ed infilarci sotto i morali? |
4 allegato(i)
Se vedete un pò di casinò è una vostra sensazione...cmq scusate ma sono in lavori in corso del monster.
|
Quote:
Per quanto riguarda quello che mi hai detto sopra, intendevi fare un lavoro del genere? http://upload.wikimedia.org/wikipedi...on_details.png Comunque sono soddisfatto di avere la pavimentazione in cemento, perchè col passare del tempo e dei lavori svolti non si rovina come il legno... peccato solo che sia troppo ruvido e per il problema dell' acqua! |
1 allegato(i)
Ciao il mio covo d'inverno è semplicemente il tavolo in cucina con mia Moglie in agguato che sta attenta dopo ogni lavoro che non'ho rovinato niente:tunz6rh:, mentre l'estate in balcone o in campeggio.
|
3 allegato(i)
Ecco la mia postazione...n° 2 casette in legno, la prima comprata, la seconda fatta da me...nella prima ho il tavolo da lavoro e tutti gli atrezzi per lavorare sui modelli in scala ed auto o moto in scala 1:1 + postazione fissa per griglia completa di cappa aspirante :D
Sulla dx del tavolo ho le scaffalature... Nell'altra ho il "deposito" attrezzi ingombranti e garage per moto + biciclette e tosaerba. Il tutto sorvegliato dall'allarme :look: Splinter si, intendevo un lavoro del genere...io ho fatto cosi...basamento in cemento armato con foglio di rete, sopra i morali con inchiodato/avvitato il pavimento in tavole ad incastro. Infine sopra al pavimento ho messo una specie di "tappeto" in gomma spessa 4mm lunga 3 metri e larga 1.5....quindi mi copre quasi tutto il pavimento :D:D |
Il mio covo come tanti altri è casa mia, diviso tra cucina, camera da letto e balcone in estate!:nonloso3ce1cr:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 PM. |