Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Concerto Litfiba!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/79930-concerto-litfiba.html)

Aledrummer83 13-04-10 09:50 AM

Concerto Litfiba!!!!!

Ciao ragazzi, chi di voi è al concerto dei Litfiba stasera a Milano?

Io ci sarò..... partenza alle ore due con una corriera da 25 posti....
Chitarre e percussioni alla mano per il viaggio :beer:, damigiana di rosso, salami, soppressa, 60 panini.... e via..... :beer: :beer: :beer: :beer:

Chi ci sarà di voi? :D

NitroRC 13-04-10 10:02 AM

I Litfiba? Sono ancora in giro? Li ascoltavo vent'anni fa...
Che fanno, suonano con le stampelle?

Aledrummer83 13-04-10 10:04 AM

Quote:

Originariamente inviata da NitroRC (Messaggio 726417)
I Litfiba? Sono ancora in giro? Li ascoltavo vent'anni fa...
Che fanno, suonano con le stampelle?

hanno fatto una reunion..... fanno una turnè di 4 concerti... stasera il primo a milano poi firenze, roma e acireale.... :beer:

luka_g4 13-04-10 11:19 PM

io vado il 17 a firenze :tunz6rh: volevo andare a milano ma non ho trovato per il parterre :piange:

Aledrummer83 14-04-10 10:29 AM

ragazzi.... grandissimo concerto di ieri sera..... una figata pazzesca..... hanno fatto una scaletta incredibile..... grandi i litfiba.... :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

NitroRC 14-04-10 10:31 AM

Bene sono contento, almeno fanno musica buona. Sara' perche' sto' diventando vecchio, ma trovo scandaloso che i giovani d'oggi possano chiamare musica certa merda che esce dalla radio. Qui i teenagers amano avere la musica alta dal loro cellulare, di solito sull'autobus... Ogni volta che succede si forma un'irresistibile campo magnetico tra me ed il suddetto cellulare, non posso resistere questa forza, mi devo alzare ed avviarmi verso la mia vittima. Giunto a tiro di solito chiedo cortesemente se possono abbassare il volume o mettere le cuffie. 99% dei casi mi sento mandare a farinculo (o peggio), a questo punto scatta la fase 2. Strappo il telefonino di mano, apro il finestrino e lo sospendo fuori. Al che, porgo la domanda, potresti per cortesia abbassare il volume? Non mi va' di ascoltare la tua "musica".
A questo punto di solito chiedono, ma perche?
"Perche' non voglio essere forzato ad ascoltare quella battona di shakira o quel ricchioncello in falsetto di puff daddy, non sono masochista abbastanza per poter sostenere questo attacco alle mie orecchie!"

Bah, magari sto' diventando vecchio davvero...

zanna 14-04-10 10:42 AM

è stato uno SPETTACOLO!!!! non me li aspettavo così in forma!!!!
se volete vi posto la scaletta :p ...

ale 14-04-10 10:42 AM

Io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aledrummer83 14-04-10 10:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 726956)
è stato uno SPETTACOLO!!!! non me li aspettavo così in forma!!!!
se volete vi posto la scaletta :p ...

:beer: :beer: :beer:

zanna 14-04-10 10:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da NitroRC (Messaggio 726953)
Bene sono contento, almeno fanno musica buona. Sara' perche' sto' diventando vecchio, ma trovo scandaloso che i giovani d'oggi possano chiamare musica certa merda che esce dalla radio. Qui i teenagers amano avere la musica alta dal loro cellulare, di solito sull'autobus... Ogni volta che succede si forma un'irresistibile campo magnetico tra me ed il suddetto cellulare, non posso resistere questa forza, mi devo alzare ed avviarmi verso la mia vittima. Giunto a tiro di solito chiedo cortesemente se possono abbassare il volume o mettere le cuffie. 99% dei casi mi sento mandare a farinculo (o peggio), a questo punto scatta la fase 2. Strappo il telefonino di mano, apro il finestrino e lo sospendo fuori. Al che, porgo la domanda, potresti per cortesia abbassare il volume? Non mi va' di ascoltare la tua "musica".
A questo punto di solito chiedono, ma perche?
"Perche' non voglio essere forzato ad ascoltare quella battona di shakira o quel ricchioncello in falsetto di puff daddy, non sono masochista abbastanza per poter sostenere questo attacco alle mie orecchie!"

Bah, magari sto' diventando vecchio davvero...

:bowdown: :bowdown: :bowdown: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: Hai ragione!!!!!!!!!!

zanna 14-04-10 10:45 AM

Proibito
Resisti
Cangaceiro
Paname
Il Volo
Sparami
Lulu & Marlene
Dio
Spirito
Tex (nel mezzo Ferite)
Fata Morgana
Animale di Zona
A Denti Stretti
Cuore di Vetro
Gioconda
Ritmo
Ci sei solo tu
BIS
Maudit
Terremoto
El Diablo
BIS II
Lacio Drom
Lo Spettacolo

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!

Aledrummer83 14-04-10 10:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 726962)
Proibito
Resisti
Cangaceiro
Paname
Il Volo
Sparami
Lulu & Marlene
Dio
Spirito
Tex (nel mezzo Ferite)
Fata Morgana
Animale di Zona
A Denti Stretti
Cuore di Vetro
Gioconda
Ritmo
Ci sei solo tu
BIS
Maudit
Terremoto
El Diablo
BIS II
Lacio Drom
Lo Spettacolo

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!

una super scaletta.... da paura.... :nuova0um: :nuova0um: :nuova0um: :nuova0um:

luka_g4 14-04-10 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 726964)
una super scaletta.... da paura.... :nuova0um: :nuova0um: :nuova0um: :nuova0um:

speriamo che a firenze non deludano :approve: ma tu eri nel parterre??:o

Aledrummer83 15-04-10 09:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da luka_g4 (Messaggio 727383)
speriamo che a firenze non deludano :approve: ma tu eri nel parterre??:o

no, primo anello, guardando il palco, sul lato destro.... :looksisi3gy:
non ho fatto in tempo a prendere i biglietti e il parterre erano già finiti.... :dissapprove:

ufotecno 15-04-10 06:58 PM

Io vado domani a firenze.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 PM.