![]() |
Finalmente...Beccatevi questo!
La superbike è già iniziata e questa settimana finalmente torna il motomondiale!:D
Beccatevi questo!Puro spettacolo!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
.....SPETTACOLOOOOO !!!!!! :shock::shock::shock: sono già lì pronto a saltare in piedi sul divano........:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco gli orari, per chi non si volesse perdere il primo appuntamento!
La Programmazione TV su Italia 1 Sabato 10 Aprile 01.50: sintesi prove MotoGP 21.45: diretta qualifiche MotoGP 23.00: sintesi qualifiche 125cc 23.15: diretta qualifiche Moto2 Domenica 11 Aprilie 18.45: diretta gara 125cc 20.15: diretta gara Moto2 22.00: diretta gara MotoGP 22.50: Fuorigiri Buona visione!:beer: |
mamma mia che sboro ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz 6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:: tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Fantastico, non vedo l`ora!!!!!!!!!!
Peccato che ora non fanno + quelle traverse (moto gp) magari se torneranno a 1000 ccm!!?? e attenzione che aprilia vuole entrare nella classe regina con chi????? Biaggi!!!!!!!!! |
molto meglio la sbk :looksisi3gy:
|
Quote:
Biaggi ormai va di qua e di la...se aveva manico non lasciava la motogp anni fa per star un'anno a piedi....non mi è mai stato simpatico lo sbruffone irriverente... Quando vinceva si definiva un Dio...quando non combinava era colpa della moto, dei meccanici, delle gomme...mai sua... Poi Rossi, alla prima gara con la "sua" yamaha....lo ha sverniciato..mettendolo dietro pur se era sopra la honda campione del mondo cedutagli da Rossi... sfigato.... |
Quote:
Il tracion control non permette di far slittare la gomma infatti in uscita di curva si sente che il gas viene tagliato. |
Quote:
QUOTO.....ed aggiungo purtroppo... |
cavoli che traversi :looksisi3gy:pero nella moto gp non ci sono quasi piu come dicevate voi!:dissapprove::piange::piange:e non capisco perche?:eeek:
|
avete letto le caratteristiche della Moto2?
motori 600 derivati da Honda CBR600rr...tutti uguali e tutti sigillati, possibili solo manutenzioni ordinarie, 150cv per tutti e unico set di rapporti a disposizione visto che il cambio non è estraibile come nel motore del cbr1000... Uniche modifiche consentite al telaio e ad altri dettagli..monogomma dunlop...39 piloti (tantissimi!!) Secondo me ci sarà spettacolo anche qua!!! Intanto Rossi è il piu veloce!!!! Ed io ho appeso la bandiera sulla mia terrazza :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Finalmente iniziano a correre ragazzi. :beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 PM. |