Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Finalmente...Beccatevi questo! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/79710-finalmente-beccatevi-questo.html)

andreabig11 06-04-10 12:29 PM

Finalmente...Beccatevi questo!
 
La superbike è già iniziata e questa settimana finalmente torna il motomondiale!:D
Beccatevi questo!Puro spettacolo!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:


gnagnolone1964 06-04-10 12:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreabig11 (Messaggio 723066)
La superbike è già iniziata e questa settimana finalmente torna il motomondiale!:D
Beccatevi questo!Puro spettacolo!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:


Quotissimooooooooooo:beer:, dai che così scali una birra:winker:, non me lo dire a me che le moto sono la mia passione, Moto GP e Moto RC

Yoghi 06-04-10 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreabig11 (Messaggio 723066)
La superbike è già iniziata e questa settimana finalmente torna il motomondiale!:D



.....SPETTACOLOOOOO !!!!!! :shock::shock::shock:

sono già lì pronto a saltare in piedi sul divano........:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

DadeR 06-04-10 01:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 723070)
Quotissimooooooooooo:beer:, dai che così scali una birra:winker:, non me lo dire a me che le moto sono la mia passione, Moto GP e Moto RC

Quando vedo quei video mi salgono i brividi sulla schiena:D

andreabig11 06-04-10 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 723070)
Quotissimooooooooooo:beer:, dai che così scali una birra:winker:

:asd::asd::asd:

andreabig11 07-04-10 05:03 PM

Ecco gli orari, per chi non si volesse perdere il primo appuntamento!

La Programmazione TV su Italia 1
Sabato 10 Aprile
01.50: sintesi prove MotoGP
21.45: diretta qualifiche MotoGP
23.00: sintesi qualifiche 125cc
23.15: diretta qualifiche Moto2
Domenica 11 Aprilie
18.45: diretta gara 125cc
20.15: diretta gara Moto2
22.00: diretta gara MotoGP
22.50: Fuorigiri

Buona visione!:beer:

BlackSheep 07-04-10 05:24 PM

mamma mia che sboro ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz 6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:: tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

comp61 07-04-10 08:27 PM

Fantastico, non vedo l`ora!!!!!!!!!!
Peccato che ora non fanno + quelle traverse (moto gp) magari se torneranno a 1000 ccm!!??
e attenzione che aprilia vuole entrare nella classe regina con chi????? Biaggi!!!!!!!!!

fede73 07-04-10 09:33 PM

molto meglio la sbk :looksisi3gy:

BlackSheep 08-04-10 08:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da comp61 (Messaggio 723945)
Fantastico, non vedo l`ora!!!!!!!!!!
Peccato che ora non fanno + quelle traverse (moto gp) magari se torneranno a 1000 ccm!!??
e attenzione che aprilia vuole entrare nella classe regina con chi????? Biaggi!!!!!!!!!


Biaggi ormai va di qua e di la...se aveva manico non lasciava la motogp anni fa per star un'anno a piedi....non mi è mai stato simpatico lo sbruffone irriverente...
Quando vinceva si definiva un Dio...quando non combinava era colpa della moto, dei meccanici, delle gomme...mai sua...
Poi Rossi, alla prima gara con la "sua" yamaha....lo ha sverniciato..mettendolo dietro pur se era sopra la honda campione del mondo cedutagli da Rossi...


sfigato....

Son of kyosho 08-04-10 08:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da comp61 (Messaggio 723945)
Peccato che ora non fanno + quelle traverse (moto gp) magari se torneranno a 1000 ccm!!??

In motogp non fanno più i trvarsi perchè sono 800 e non 1000, ma perchè hanno un monte di elettronica.
Il tracion control non permette di far slittare la gomma infatti in uscita di curva si sente che il gas viene tagliato.

BlackSheep 08-04-10 08:31 AM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 724081)
In motogp non fanno più i trvarsi perchè sono 800 e non 1000, ma perchè hanno un monte di elettronica.
Il tracion control non permette di far slittare la gomma infatti in uscita di curva si sente che il gas viene tagliato.


QUOTO.....ed aggiungo purtroppo...

dipydavide 08-04-10 10:54 AM

cavoli che traversi :looksisi3gy:pero nella moto gp non ci sono quasi piu come dicevate voi!:dissapprove::piange::piange:e non capisco perche?:eeek:

BlackSheep 08-04-10 01:13 PM

avete letto le caratteristiche della Moto2?
motori 600 derivati da Honda CBR600rr...tutti uguali e tutti sigillati, possibili solo manutenzioni ordinarie, 150cv per tutti e unico set di rapporti a disposizione visto che il cambio non è estraibile come nel motore del cbr1000...
Uniche modifiche consentite al telaio e ad altri dettagli..monogomma dunlop...39 piloti (tantissimi!!)
Secondo me ci sarà spettacolo anche qua!!!


Intanto Rossi è il piu veloce!!!!
Ed io ho appeso la bandiera sulla mia terrazza :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

M.A 08-04-10 02:26 PM

Finalmente iniziano a correre ragazzi. :beer:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 PM.