gnagnolone1964 |
02-04-10 12:36 PM |
Quote:
Originariamente inviata da dark
(Messaggio 721482)
in pochi capiscono la bellezza delle 1:5, molti pensano solo a quanti secondi fanno da 0 a 100, oppure quanti secondi con le 1/8 pista fanno in meno delle 1/5..........pero pochi ragionano sul fatto che 6cavalli ed oltre su 10kg di peso su trazione posteriore ....... quanto sia difficile essere competitivi......poi vederle girare dal vivo è uno spettacolo, peccato ci siano pochissime piste adatte a loro (anche lo stesso circuito Lambero Collari a Cassino è proprio al limite limite) e poi il costo proibitivo, io ho speso 1400+altri 500 di accessori indispensabili! :look:
|
Dark ti quoto pienamente io ne sono affascinato, mio nipote ha la Harm ma non so che modello, e sono daccordo conte in fatto di velocità e difficoltà di guida, io corro con le moto 1/5 e sono la stessa cosa delle auto 1/5 difficili da guidare velocità massima 80, e realistiche, ho sentito dire da piloti di 1/10 o 1/8 pista ridere vedendo il diplay a Cassino che segnava 70 Kmh, il primo problema non'è realistico quel Kilometraggio in quanto con le moto alla cellula ci passiamo in frenata, e poi la velocità non mi importa, a me importa la realistica.
Tu sai che a Cassino c'è il Campionato EFRA il 18 Aprile?, cmq io vicino a Roma le ho viste girara al Trofeo Lazio anche a Cantalice, pista piccola ma ci si diverte ciao:beer:
|