Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Oggi a me....domani a voi.....questa è l'Italia (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/79020-oggi-me-domani-voi-questa-e-litalia.html)

Verte 13-03-10 11:16 PM

Oggi a me....domani a voi.....questa è l'Italia

.....questa è l'Italia dove chi non rispetta le regole.........ha sempre la meglio..........
Questa è la mia esperienza......
due settimane fa.....durante la notte ci fanno visita i ladri........entrano nel garage di mio zio e gli portano via tutta l'attrezzatura da idraulico che aveva dentro........trapani, generatore, ecc....valore stimato di circa 5-6000€....da me....aprono la mia auto nuova sfondando un finestrino perchè davanti al garage....la spostano.........dentro il garage l'auto di mio padre....la sfortuna ha voluto che quella sera lasciasse le chiavi inserite.....risveglio prima delle 7.00 tramite mio zio che ci avvertiva del furto.......la mia macchina in mezzo il cortile......basculante aperto.........garage vuoto.........tra cui mezzo frezer svuotato........nessuno durante la notte ha sentito niente..........auto vecchia di poco valore.......sbattimento di coglioni per denuncia varie..........auto non assicurata al furto............
ieri mattina telefonata che hanno ritrovato l'auto in provincia di Modena.....sembra non messa male........stamattina mio padre è andato giù con il carro attrezi per riportarla a casa..........auto da buttare.......telaio piegato......interni non ne parliamo...........il bello è che l'auto è stata ritrovata perchè ad un blocco stradale....vedono arrivare un auto senza un fanale (auto già incidentata).......l'auto non si ferma........parte l'inseguimento...........abbandonano il mezzo.........quindi altro schianto.......e una persona viene presa.........un moldavo che fa intendere di non sapere l'italiano.......senza documenti............adesso arriva il bello...........il magistrato.........non ferma l'arresto..........rilasciato subito il mattino seguente.........io nn ho parole......... :nono: :nono: :nono:
questa è l'Italia............

M.A 13-03-10 11:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 712640)
.....questa è l'Italia dove chi non rispetta le regole.........ha sempre la meglio..........
Questa è la mia esperienza......
due settimane fa.....durante la notte ci fanno visita i ladri........entrano nel garage di mio zio e gli portano via tutta l'attrezzatura da idraulico che aveva dentro........trapani, generatore, ecc....valore stimato di circa 5-6000€....da me....aprono la mia auto nuova sfondando un finestrino perchè davanti al garage....la spostano.........dentro il garage l'auto di mio padre....la sfortuna ha voluto che quella sera lasciasse le chiavi inserite.....risveglio prima delle 7.00 tramite mio zio che ci avvertiva del furto.......la mia macchina in mezzo il cortile......basculante aperto.........garage vuoto.........tra cui mezzo frezer svuotato........nessuno durante la notte ha sentito niente..........auto vecchia di poco valore.......sbattimento di coglioni per denuncia varie..........auto non assicurata al furto............
ieri mattina telefonata che hanno ritrovato l'auto in provincia di Modena.....sembra non messa male........stamattina mio padre è andato giù con il carro attrezi per riportarla a casa..........auto da buttare.......telaio piegato......interni non ne parliamo...........il bello è che l'auto è stata ritrovata perchè ad un blocco stradale....vedono arrivare un auto senza un fanale (auto già incidentata).......l'auto non si ferma........parte l'inseguimento...........abbandonano il mezzo.........quindi altro schianto.......e una persona viene presa.........un moldavo che fa intendere di non sapere l'italiano.......senza documenti............adesso arriva il bello...........il magistrato.........non ferma l'arresto..........rilasciato subito il mattino seguente.........io nn ho parole......... :nono: :nono: :nono:
questa è l'Italia............

:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:: skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::s kept::skept::skept::skept::skept: NON HO PAROLE MI DISPIACE VERTE PER QUELLO CHE TI È CAPITATO,È UNO SCHIFO. L'ITALIA È LA VERGOGNA.!!!!

matthunder 14-03-10 12:07 AM

ke skifo...mi dispiace verte...:piange:...ke ingiustizia...:perp:

M.A 14-03-10 12:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 712660)
ke skifo...mi dispiace verte...:piange:...ke ingiustizia...:perp:

Si ma veramente questa volta INGIUSTIZIA AL 100%. :mads:

splinter 14-03-10 12:17 AM

Maledetti sti ladri, da me un pò di tempo fa avevano rubato la radio di alcune auto parcheggiate sulla strada davanti casa mia e una di quelle era anche la mia auto... che non ero infuriato tanto per la radio di 50.00€ quanto per il danno che ha subito la mia macchina (portiera piegata)!!

Mi spiace Verte per l'accaduto, immagino la tua situazione di disagio in queste ultime settimane, ma cosa vuoi fare... liberano anche assassini dopo solo un paio d'anni di reclusione a momenti... proprio questa è l'Italia! :nono:

angelokanay 14-03-10 02:05 AM

mi spiace che le cose ti siano andate così male....però te lo dicevo che l'auto l'avrebbero ritrovata anche se a tè pare che questa volta non sìa finito tutto '' liscio '' :dead:
ti ricordi quando ti dicevo quanto sarebbe bello beccarli sul fatto? ecco,uno dei motivi è proprio per la mancanza di giustizia :mads:

mkobau 14-03-10 02:18 AM

Mi spiace,
ma a me,dovendo tenere la macchina in strada,causa garage occupato dalle moto,in 3 anni mi hanno rubato.targhe,entrambe,4 fanalini anteriori dx,antenna radio,e l'altra sera,mi hanno fracassato il tegicristallo posteriore!,3 anni fa',a 5 garage dal mio,hanno dato fuoco alle 17 a una golf!,di un "personaggio",e mezzo palazzo guarda verso i garage!.
Dato che la macchina non vale praticamente nulla,ho lasciato un cartello"caro signor membro della Banda Bassotti,se proprio vuole la mia auto se la porti via!",alle 07.30 del mattino mi hanno citofonato i vigili urbani,dicendomi"ma e' matto?",stavo per rispondergli come pensavo!,e pretendevano di entrare in casa mia.
Denunce,segnalazioni,niente!,una volta a un semaforo fui aggredito da un "vu lava'!",scusate il termine,ero in moto,quasi buttato per terra,vado dai vigili,e mi ridono in faccia!,"lo sa' identificare?",1/2h dopo era sempre allo stesso posto!.
Sono anni che segnalo queste cose a chi di dovere della mia citta',e mica abito in mezzo alla giungla!,niente.
Io qualche volta vorrei fare come nel farwest!.
marco

Barba Suba 14-03-10 02:57 AM

anche da me sono venuti a rubare in officina/appartamento..
valore portato via tra attrezzatura, oro, ecc.. (comprese 6 pinte di vino, spostate per il relativo trasporto in un bidone di plastica! Pensate che ladri della domnica!!!) euro: 5000... comunque fatto denuncia ma niente nulla è stato più ritrovato..
Ma sentite questa: in paese due settimane prima sono arrivati una famiglia di Rumeni, Mercedes, 5 figli a seguito, ecc..
Dal giorno in cui sono arrivati in media eravamo dai 3 alle 4 case svaligiate per notte nei tra Govone e paesi limitrofi..
Dopo un mese... Puff.. Spariti i rumeni e chissà come mai finiti i furti in zona!!

allora io mi chiedo, perchè i carabinieri del paese non hanno controllato tali soggetti dopo le ripetute denuncie, nonchè affermazioni sulla loro presenza!
Roba da matti!!:dead:
O come direbbe mio Papà: robe dell'altro mondo!!

M.A 14-03-10 03:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da mkobau (Messaggio 712688)
Mi spiace,
ma a me,dovendo tenere la macchina in strada,causa garage occupato dalle moto,in 3 anni mi hanno rubato.targhe,entrambe,4 fanalini anteriori dx,antenna radio,e l'altra sera,mi hanno fracassato il tegicristallo posteriore!,3 anni fa',a 5 garage dal mio,hanno dato fuoco alle 17 a una golf!,di un "personaggio",e mezzo palazzo guarda verso i garage!.
Dato che la macchina non vale praticamente nulla,ho lasciato un cartello"caro signor membro della Banda Bassotti,se proprio vuole la mia auto se la porti via!",alle 07.30 del mattino mi hanno citofonato i vigili urbani,dicendomi"ma e' matto?",stavo per rispondergli come pensavo!,e pretendevano di entrare in casa mia.
Denunce,segnalazioni,niente!,una volta a un semaforo fui aggredito da un "vu lava'!",scusate il termine,ero in moto,quasi buttato per terra,vado dai vigili,e mi ridono in faccia!,"lo sa' identificare?",1/2h dopo era sempre allo stesso posto!.
Sono anni che segnalo queste cose a chi di dovere della mia citta',e mica abito in mezzo alla giungla!,niente.
Io qualche volta vorrei fare come nel farwest!.
marco

Cavolo ma dove vivi a palermo?? Ammazza bruciano garage, palazzi, danno fuoco alla macchina, ti hanno sparato anche nelle finestre?? :skept: Cmq che italia.

Technoss 14-03-10 12:24 PM

a palermo succedono di meno :mads::mads:

andreabig11 14-03-10 12:26 PM

Mi spiace veramente e spero che giustizia sia fatta!!!:dissapprove:

Marco1987 14-03-10 12:34 PM

:dissapprove::dissapprove:...mi dispiace verte!!!!....anke io ne ho passati di momenti cosi!.....cosa devi farci:nonloso3ce1cr:???..più si andrà avanti più sarà peggio!!!!:nono::nono::nono::nono::nono:......

mirkosuperstar 14-03-10 12:38 PM

Allora vi racconto la mia, anzi le mie...:evil:

Circa 10 anni fa nella pausa pranzo a negozio chiuso sono venuti i ladri a svuotare il negozio di abbigliamento di mia mamma...

Dinamica l'assicurazione l'avevano tolta neanche un annetto prima, camion da traslochi davanti alla vetrina sfondata che caricava e come sempre in italia "" l'indifferenza della gente che abbonda "":nonloso3ce1cr:

Negozio svuotato al 100% compresi i capi d'abbigliamento in riparazione, bah...

Mia madre riassortisce e 2 anni fà entrano di nuovo ma gli va di sfiga che sta volta parte l'antifurto e il gestore del bar vicino esce a buttare l'occhio e questi scappano perfortuna:asd:

A mio cugino gli entrano in officina 2 tipi di colore chiedendogli se vendeva le batterie della macchina, lui mandò 2 dipendenti con il primo ladro per prendere la batteria e mio cugino si rimette al lavoro.

Dopo qualche minuto entra il complice e si fionda in ufficio dove ci sono soldi e chiavi delle macchine...

Mio cugino gli corre in contro e pensa che non sia successo niente perchè i soldi cerano :eeek:

Dopo un ora vanno a prendere l'auto da fare il tagliando BMW M5 TOURING e non vi lascio immaginare...

Guardando per circa un ora nei parcheggi, in strada, in officina niente!!

Mancavano chiavi e macchina, mio cugino e tutti i dipendenti denunciati, officina sotto sequestro!!

Cifra da rimborsare circa 70 mila €€€!!!!

Dopo un mese gli è andata di culo che hanno sequestrato un camion con macchine rubate tra qui quella con targa cambiata telaio cancellato ecc...

Non ve le sto a dire tutte...

Questa è l'Italia

"" MONDO DI FURBI ""

:rotflserio3rd:

mkobau 14-03-10 04:20 PM

no,
provincia milanese,sparato no,sono verso i cortili,con meta' palazzo che guarda verso i cortili,intendo che naturalmente nessuno ha visto nulla!.
marco

Quote:

Originariamente inviata da M.A (Messaggio 712696)
Cavolo ma dove vivi a palermo?? Ammazza bruciano garage, palazzi, danno fuoco alla macchina, ti hanno sparato anche nelle finestre?? :skept: Cmq che italia.

cellino92 14-03-10 04:54 PM

ciao varte, mi dispiace molto, ma sembra essere il periodo...porca miseria anche qui nel mio quartiere hanno rubato in 3 negozi in meno di 2 settimane...e abbiamo una centrale dei carabinieri qui eh...meno male, pensa se non ci fosse :dead:

mi dispiace davvero tanto :o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 AM.