Chiamatemi Mila..
mi ricorda l'ultima caduta in moto che ho fatto ho lasciato la pelle della schiena sull'asfalto un male atroce e sto deficente ride .......
il mondo e' bello perche' e avariato..............
Questo spanato, insieme a suo fratello e ad altri idioti, fa un programma che trasmettono su Sky, "The Dudesons" e vi garantisco che compiono "imprese" ben peggiori di quelle viste nel video sopra.
A me sembrano un branco di dementi che non vedono l'ora di farsi male, ma veramente male...e soprattutto, non fanno ridere.
Sono saltati fuori sulla scia di Jackass e simili, ma ripeto...non fanno ridere
Questo video dovrebbe essere una specie di raccolta, ma secondo me è sufficiente il primo spezzone per capire che razza di gente è
Chiamatemi Mila..
Questo spanato, insieme a suo fratello e ad altri idioti, fa un programma che trasmettono su Sky, "The Dudesons" e vi garantisco che compiono "imprese" ben peggiori di quelle viste nel video sopra.
A me sembrano un branco di dementi che non vedono l'ora di farsi male, ma veramente male...e soprattutto, non fanno ridere.
Sono saltati fuori sulla scia di Jackass e simili, ma ripeto...non fanno ridere
Questo video dovrebbe essere una specie di raccolta, ma secondo me è sufficiente il primo spezzone per capire che razza di gente è
ma sono gli stessi dell'altro video?
sono proprio deficienti....
ma Jackass..................almeno sono + divertenti..............
Si, in effetti non mi ero spiegato bene...questi vogliono "imitare" i buontemponi di Jackass, facendo cose estreme e che non mi fanno ridere...ma i Jackass sono un'altra cosa...divertenti
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
ma sono gli stessi dell'altro video?
sono proprio deficienti....
Si, sono sempre loro. Purtroppo pare che abbiano la pelle dura