![]() |
Hobby model expo professional
Salve, ho visto che dal 27 al 29 marzo Novegro c è qesta fiera, e volevo sapere se quacuno di voi cè stato e se merita venire a farci un giro (dalla Toscana). Volevo andare a Verona ma poi mi è saltata e quindi mi volevo "rifare"....
Grazie |
ciao ti dico una cosa , hai risparmiato soldi , io l'anno scorso sono andato a novegra e ti posso dire che era il doppio bella
|
3 allegato(i)
Forse stai parlando della fiera di Novegro di qualche anno fa...io vado a tutti questi eventi e ti posso assicurare che non c'e' paragone: guarda le foto che stanno iniziando a circolare di Verona e quelle che ti allego di Novegro dell'anno scorso.
|
3 allegato(i)
Invece queste foto sono state fatte ieri a Verona, ci sono spazi enormi per le esibizioni!
C'erano 4 capannoni... trai tu le conclusioni ;) |
a novegro è molto bella la fiera dell'elettronica, perchè è fornitissima..c'è di tutto ed è molto grande, ma il modellismo richiede più spazio :looksisi3gy:
|
Certo che la piscina di Novegro sembra una vasca da bagno a confronto con quella di Verona.. :D
|
in effetti a verona ci sono stato l anno scorso e come spazi per le esibizioni credo sia unica in italia, invece come espositori e negozianti come è messa Novegro? C è solo un capannone dove c è dentro tutto o ce ne sono diversi?
|
Scusate l'intrusione, ma quando leggo certe cose... rimango "perplesso"!
La fiera dell'elettronica di Verona (in contemporanea con quella del modellismo) occupa 2 capannoni per un totale di 24000mq... e con un biglietto solo vedi 2 fiere :sisi: |
1 allegato(i)
Io saro' a Novegro sabato 27 marzo (non domenica).
Partecipo al padiglione Drift, che si trova all'angolo tra Viale Esposizioni & Via Rivoltana. Spero di avere il tempo di girare un po' la fiera, & vedere le altre cose. E' la mia prima esperienza in fiera, poi vi sapro' dire :) ---------------------------------------- Dedicato a chi so io: Se la tua ragazza e' una nana, non approfittartene quando sbadiglia! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26 PM. |