![]() |
Trovatemi uno più stupido di questo e vi do l'oscar !!
|
che idiota.... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
Io sono peggio!!!!! Moooolto peggio!
|
Peccato! mi sarebbe piaciuto vincere l'Oscar ma per battere questo bisogna esere qualcuno!!!
|
Questo ha problemi serissimi!!!
|
Sembrerebbe rinchiuso in quella stanza da parecchio tempo... forse è proprio questa la causa di questo suo comportamento da mentecatto!
|
In effetti questo è folgorato, ma ne ho uno che sembra proprio uno squilibrato :tongues:
Piccola premessa: conoscete Travian? E' un gioco on-line di strategia/guerra...ci vuole tempo per fare soldi e costrursi le truppe, il villaggio, alleanze, ecc. e poi si va alla conquista (brevvissimo riassunto). Se uno si prende troppo, potrebbe diventare peggio di una droga...conoscevo gente che puntava la sveglia di notte per compiere varie azioni sul gioco... :skept: Bè, ecco come potrebbe conciarsi un ragazzino fuori controllo :rovatfl: |
Quote:
hahhaahhahahaha:asd::asd::nono: |
Davorello, potresti essere il vincitore dell' oscar sopra citato!! :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
La nomination per lo meno :asd: |
Quote:
P.S. non giocate a travian io ne sono uscito da poco, è peggio di una droga ti ritrovi a puntare la sveglia alla notte per attaccare :nono::nono: |
Come possono essere, così piccoli e gia così esauriti...
Cosa fanno dopo a 22 anni suicidano?? (e non sto scherzando) |
ma lo sta facendo apposta dai...ma che senso ha, questo o è malato di mente con problemi seri (si direbbe psicopatico) o lo sta facendo apposta, malattia anche questa molto diffusa sul web :dissapprove:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10 PM. |