![]() |
Quote:
|
Quote:
|
grazie a tutti cmq....anke qui vicino a me c sono dei gruppi....
una volta ero andato ad una festa della birra e c'era un gruppo di cinisello balsamo ke t faceva provare x un po di tempo l'ebrezza del soft-air. ma nn ero in condizione di andare....:beer::beer::beer: |
o raga io mi sto interessando alla grande a sto sport...sentite un pò stavo guardando gli sniper a molla (ebbene si, il cecchino è il mio prossimo mestiere :cools:) e sicuramente non spenderò almeno all'inizio più di 150 euro per un giocattolo....qualcuno mi sa consigliare? a me è piaciuto da morire il mauser 98k della seconda guerra mondiale, però più la cosa a volte scomoda di avere i bossoli da ricaricare e recuperare, è la mancanza del supporto per l'ottica, e quella ci vuole...cos'altro c'è per quella cifra? anche meno, tipo il black eagle m6 s com'è?
|
Quote:
|
Quote:
spettacolo!!!...ma cos'è lo "spotter":hmm:....scusa l'ignoranza ma in questo campo nn sono un esperto:brig:!!!!!!!!!!! |
Quote:
lo spotter è quello che ha il compito di proteggere il cecchino... Il cecchino ha l'arma a colpo singolo e quindi è piu vulnerabile...ed il compito dello spotter è quello di monitorare il cecchino a debita distanza e limare gli avversari che eventualmente si avvicinano ad entrambi :D Tutti e due utilizzano armi col silenziatore e la ghilli mimetica |
Quote:
http://img87.imageshack.us/img87/999/cecchino.jpg |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
con questo ti spotto :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 AM. |