![]() |
ciao,
Gigi possiede insieme ad un amico milanese,che pero' la tiene ferma in garage da una vita,la gemella del mio 250Ne,che vedi nel mio "avatar",di altre sane ne esistono 2/3. Gigi mi ha parlato telefonicamente che era andato a quel raduno,prima di leggere le tue cortesissime e simpaticissime note,ci ho messo 3 secondi a fare "associazzione d'idee". Cambio a dx?,pensa che io ho anche in garage qualcosa di simile,al tuo problema,solo che e' un Pachiderma!,a 2 ruote,Laverda 750SF 1975,tutta originale,fino ai bulloni della sella!,18.800 km reali,girata per 3 fratelli,mega omologata come moto storica,d'ufficio,anche perche' forse monta il suo 2°treno di gomme della vita!,solo che pesa 240kg!. Ferma da 20 anni?,le moto con la batteria,o troppo sofisticate,nemmeno dopo 1 anno le metti in moto!,io 3/4 anni fa' tirai fuori un 125 gilera da cross dal garage del mio meccanico,fermo da piu' o meno gli stessi anni,tolta la benzina nel serbatoio,cambiate candela e filtro dell'aria,al 5°/6°colpo e' partita!,facendo fumo da ciminiera,ma e' partita!,qualche tempo dopo,carburata,e sistemata,l'ho usata durante una gara di motocross d'epoca. Cambio a dx?,pensa alle harley,che avevano la frizione a pedale,acceleratore a sx. Ah della Iso,esiste un agguerrito registro storico,ti consiglio di contattarli,ne sanno piu' del "diavolo". marco |
Quote:
ehehhe....vedi che spettacolo.... :D:D Anche la Iso appena accesa fumava da ciminiera..ma si č accesa ed ho fatto il giro dell'isolato perņ :D:D Che soddisfazione raga.... So delle Harley..ma che io sapessi avevano l'accelleratore a dx ed il regolatore d'anticipo a sx...infatti in alcuni film americani dove vedi motociclisti che fanno festa facendo scoppiettare i motori lo fanno"accellerando" con la sx...ma č il regolatore d'anticipo..primordiale ma č quello. :D Questo me lo ha confemrato un mio caro amico, appassionato di harley, ne ha 3 o 4... Pensa che come moto di tutti i giorni ha un Kawa Testanera restaurato maniacalmente... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 PM. |