Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-02-10, 05:08 PM   #1
Utente

Andr3a27792 è un newbie...
predefinito lifeclickz....

salve a tutti...non so se conoscete sto genere di sito...praticamente si guadagnano dei punti, effettuando il login, rispondendo a semplici domande, invitando altri amici, e alla fine si possono "prendere" dei premi con questi punti guadagnati...
5 al login
5 alle domande
1 se si cambia stato tipo facebook
25 se si invita un amico
1 se si commenta una domanda
se volete un invito o volete altre info, io sono qua a vostra disposizione!!!
Andr3a27792 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-10, 08:28 PM   #2
Utente Junior

ka84 è un newbie...
Question info

ciao.ieri ho scoperto l'esistenza di lifeclickz...ho xò dei problemi.oggi nn sono riuscita a rispondere alla daily question e nn ho nemmeno ricevuto i punti del login...mi potresti aiutare?ho vito che si guadagnano punti commentando le risposte degli altri utenti e modificando lo status..mi potresti dare info precise, non le solite che s trovano ovunque??grazie
ka84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-10, 09:37 PM   #3
Utente

predefinito

guarda i punti del login neanche io li ho ricevuti oggi "-.-...poi per modificare lo status, devi cliccare sull'icone a sinistra, quella sotto free mi pare, e li trovi lo status da modificare...per i commenti degli altri utenti invece, non c'ho capito tanto neanche io, però praticamente alla daily di oggi per esempio, vai sui commenti...ogni commento che c'è vedrai due freccette, se la clicchi e diventa colorata ti dovrebbe dare un punto...però io oggi l'ho fatto ma niente...sarà perchè è un sito in beta...boh
ciao,
Andrea
Vecchio 17-02-10, 09:45 PM   #4
Utente Junior

ka84 è un newbie...
predefinito

la faccenda dei commenti l'ho capita e ho ricevuto qualche punto..x lo status anche li ho fatto come m hai detto.ma x i punti del login devo cliccare su qualche finestra (come si fa x lockerz) o sono in automatico?x risp alla domanda basta che vada sulla finestra col 9 e scriva nella finestra sotto alla domanda..ma oggi non mi usciva niente..ma che nervoso..
6 pratico anche di lockerz immagino..se si hai già ricevuto qualche premio?hai pagato le tasse?grazie 1000
ka84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 03:31 PM   #5
Utente

predefinito

non ho ricevuto ancora niente...ho pochi punti ancora...per il login sinceramente non so come funzionano...
Rispondi