![]() |
Quote:
qui dice il 26 ed il 27 giugno ma la località è ancora da definire... :nonloso3ce1cr: |
Quote:
|
Purtroppo... Nell'articolo poi dice che potrebbero arrivare i Guns n' Roses... ma i Guns chi?? Se sono quell'obrobrio che ho visto su youtube non ci andrei neanche se fosse gratis... Ci fosse Slash almeno... beh, allora il pensierino si sarebbe potuto fare :D
Per i Metallica io mi sono dovuto "accontentare" (si fa per dire :D) della loro cover band ufficiale italiana, i SAD Metal: sono stati grandissimi :sisi: |
questa è musica!!!
te la do io la vera dance!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
ciapa sù :asd: :asd: |
Quote:
|
Quote:
:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh::tunz6rh: :tunz6rh::tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
Live in Italy - Leggi le news uniche conferme ufficiali x ora: Orphaned Land Behemoth I bullet si sn autoannunciati tramite il loro myspace, ma nn sono stati ne confermati ne smentiti. Ciao |
Quote:
Gli Slash? ma è il suo gruppo? Io pensavo andasse in giro da solista o che fosse tornato con gli Snakepit... Comunque quest'anno dovrebbe uscire "Slash and Friends", speriamo bene... Quote:
|
Quote:
e ma kyosho sta anni luce avanti anche nella dance :D :D :D |
Quote:
|
|
Live in Italy - Leggi le news
ecco tutto quello che volete sapere del GODS OF METAL 2010 mio personale parere ... una CA**TA GIGANTESCA !!! un complimenti al nuovo arrivato tommy x i gusti, tt e 4 grandi canzoni |
Mah, ci andrei solo per i Killswitch Engage ed i Motorhead...
Preferirei andare qui Sweden Rock Festival comunque. Peccato sia in Svezia... |
a me piaciono solo i lordi, ma head è eccessivo !!!
cmq ero indeciso se godso rammstein, ora nn ho più dubbi :approve::approve::approve:. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 PM. |