Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   5 minuti di...PACE (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/77926-5-minuti-di-pace.html)

tamburino 04-02-10 10:04 AM

5 minuti di...PACE
 
mi hanno mandato questo file:look:
a parte la solita catena stupida ..mi è sembrato molto
significativo e può aiutare a pensare
volevo dividerlo con voi nel forum:look:

tamburino 04-02-10 10:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 694126)
mi hanno mandato questo file:look:
a parte la solita catena stupida ..mi è sembrato molto
significativo e può aiutare a pensare
volevo dividerlo con voi nel forum:look:


ops.. perchè non mi carica gli allegati???

angelokanay 04-02-10 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 694129)
ops.. perchè non mi carica gli allegati???

magari è troppo grande :shifty:

angelokanay 04-02-10 06:38 PM

ecco quà

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

tamburino 04-02-10 07:00 PM

grazie sei proprio un.....Angelo:bowdown::bowdown:
l'avevi già vista??? come ti sembra? mi ha fatto sognare:rolleyese::rolleyese:

angelokanay 04-02-10 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 694451)
grazie sei proprio un.....Angelo:bowdown::bowdown:
l'avevi già vista??? come ti sembra? mi ha fatto sognare:rolleyese::rolleyese:

:ahsisi: fico

Milacris 05-02-10 01:11 AM

Bello, ma funziona davvero?
Perchè se funziona lo mando a tutto il forum...:asd::asd:

tamburino 05-02-10 10:11 AM

e magari!!!
basterebbe scaricarlo nel computer e ogni tanto
dagli un occhio
può aiutare a sentirsi (anche solo x 5 minuti):bohk7ar: meglio
consiglio proprio di scaricarlo e pensare........:sisi:

Milacris 05-02-10 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 694749)
e magari!!!
basterebbe scaricarlo nel computer e ogni tanto
dagli un occhio
può aiutare a sentirsi (anche solo x 5 minuti):bohk7ar: meglio
consiglio proprio di scaricarlo e pensare........:sisi:


L'ho fatto, me lo sono guardato, e non sono molto lontano da quello che dice Dalai Lama... :biggrinangel:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 AM.