Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Il Mio Tattoo! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/77596-il-mio-tattoo.html)

nitrofuel 24-01-10 03:33 PM

Il Mio Tattoo!

Ebbene si,ho fatto il mio 1° Tattoo...(e sarà anche l'ultimo visto le dimensioni :D:D:D).

Si tratta di un bracciale Maori/Polinesiano.

Intendiamoci:tutta la simbologia ha un significato ben preciso!:looksisi3gy:

Per farla breve:

Nome:Ake Tonu Atu= Per Sempre

Le quattro tartarughe infatti simboleggiano quattro persone, le cui iniziali sono inserite subito sotto ai disegni, che pur potendo prendere nella vita direzioni differenti rimarranno però sempre uniti da un legame profondo (le pinne unite a formare dei twist, o intrecci).Ognuna di esse racchiude inoltre in se´ un simbolo protettivo: il tiki od il manaia come protezione e guida nella vita.Altri simboli presenti sono i koru (nascita, nuovo inizio), il motivo dell´honu simbolo del viaggiatore, per terra e per mare (montagne e onde), ed i denti di squalo per indicare adattabilità.:winker:

PS:Nelle foto risulta lucido a causa della crema di vasellina utilizzata per protezione.

Spero vi piaccia...:rolleyese:

Aledrummer83 24-01-10 03:43 PM

carino.... ma è completo o è da finire? :look:

nitrofuel 24-01-10 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 688458)
carino.... ma è completo o è da finire? :look:

No no è finito...:looksisi3gy:

Devo aspettare che venga via la "pelle morta" e poi basta...lo curo per altri 2-3 giorni e poi stop.

Aledrummer83 24-01-10 03:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 688460)

Devo aspettare che venga via la "pelle morta" e poi basta...lo curo per altri 2-3 giorni e poi stop.

cmq complimenti.... :winker: :winker: :winker:

BlackSheep 24-01-10 03:51 PM

molto bello!!!
Euri del tutto?

Milacris 24-01-10 04:14 PM

1 allegato(i)
Bello davvero!!!!

Questo è il mio, fatto il 1 luglio 2008, l'ho fatto in un periodo della mia vita in cui le cose non andavano tanto bene, si dice porti fortuna, pian piano le cose son migliorate, quindi, magari è un puro caso, ma confermo...:tunz6rh:

Milacris 24-01-10 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 688460)

Sei di Conegliano, da chi l'hai fatto?

E chiedo anch'io, quanto ti ha preso?

nitrofuel 24-01-10 04:50 PM

Grazie ragazzi dei complimenti...

Allora per quanto riguarda i soldini...tasto dolente!:looksisi3gy::looksisi3gy:

Per farlo ci sono voluti 2 appuntamenti da 2 ore e mezza...(all'inizio erano 3,ma dipende che avambraccio avete,più la circonferenza aumenta,più tempo ci vuole,chiaro.)

Il tutto per la modica cifra di 500€.

L'ho fatto a Corbanese,un paesino prima di Tarzo,in provincia di TV.
Tatto Store...:tunz6rh:

splinter 24-01-10 05:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 688495)

Per farlo ci sono voluti 2 appuntamenti da 2 ore e mezza...(all'inizio erano 3,ma dipende che avambraccio avete,più la circonferenza aumenta,più tempo ci vuole,chiaro.)

Porca... adesso hai un braccio da 500€!!!:asd:
Pensa a quelli che si fanno i tatuaggi su tutto il corpo fino ad arrivare anche a 3 o 4 strati, quanto spenderanno in tutto!!! :eeek:

nitrofuel 24-01-10 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da splinter (Messaggio 688499)
Porca... adesso hai un braccio da 500€!!!:asd:
Pensa a quelli che si fanno i tatuaggi su tutto il corpo fino ad arrivare anche a 3 o 4 strati, quanto spenderanno in tutto!!! :eeek:

E' si ci spendono un sacco...:skept:

BlackSheep 24-01-10 06:27 PM

io ne devo fare uno all'interno del bicipite destro...ma ho un'amico che fa il tatuatore e mi fa pagare una stupidata..solo gli aghi alla fine :D
Appena lo faccio lo posto :D

Milacris 24-01-10 06:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 688495)

Il mio l'ho pagato 200, ne voleva 250, ma gli ho messo sulla cassa 200 e me ne sono andato, c'ho confidenza col tipo, abitava vicino a casa dei miei, ha detto che glieli darò col prossimo:dead:..

Non ricordo il nome del negozio che è a Castelfranco Veneto, comunque lui si chiama Cristian, e nella mia zona è il migliore e come tale si fa pagare, pensate che il mio vicino ne ha uno, più o meno della stessa misura, fatto da un altro e l'ha pagato 120, però la differenza c'è e si vede!!!

Se devo "scrivere" sulla mia pelle, che resterà per sempre, spendo tanto ma voglio che sia fatto bene!

La mia ex voleva farsi un tattoo che prendeva quasi tutta la schiena, il preventivo era di 2500 eurozzi, c'ha rinunciato...

nitrofuel 24-01-10 06:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 688548)
Il mio l'ho pagato 200, ne voleva 250, ma gli ho messo sulla cassa 200 e me ne sono andato, c'ho confidenza col tipo, abitava vicino a casa dei miei, ha detto che glieli darò col prossimo:dead:..

Non ricordo il nome del negozio che è a Castelfranco Veneto, comunque lui si chiama Cristian, e nella mia zona è il migliore e come tale si fa pagare, pensate che il mio vicino ne ha uno, più o meno della stessa misura, fatto da un altro e l'ha pagato 120, però la differenza c'è e si vede!!!

Se devo "scrivere" sulla mia pelle, che resterà per sempre, spendo tanto ma voglio che sia fatto bene!

La mia ex voleva farsi un tattoo che prendeva quasi tutta la schiena, il preventivo era di 2500 eurozzi, c'ha rinunciato...

Be 2500€ so tanti per un tatuaggio al giorno d'oggi...:sisi:

Samusamu 26-01-10 12:36 PM

questo è il mio, è sul polpaccio destro ed è un marchesiano, le isole marchesi sono un piccolo arcipelago al largo della nuova zelanda.Sono stato ad ottobre in Nz avrei voluto farne un'altro ma causa mancanza di tempo ho dovuto rinunciare, l'ho fatto circa 10 anni fa a al tempo lo pagai ancora in lire circa 450.000£.Oggi costerebbe piu o meno come quello di Nitro.Il tatuatore era ed è un espeto in questo tipo di tatuaggi, è di Ostia e si chiama Andrea, ha tutt'ora uno studio di tatuaggi col fratello.Vorrei tornare a farmi l'avambraccio ma mi manca il tempo e i soldi sopratutto.Il significato è intrinseco nei segni come quello di nitro ma cambia il significato legato.
Imageshack - tattoo3o.jpg
Imageshack - tattoo2b.jpg
Imageshack - tattoo1j.jpg
Imageshack - tattoo4.jpg

ItalianSnake 26-01-10 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 688452)
Ebbene si,ho fatto il mio 1° Tattoo...(e sarà anche l'ultimo visto le dimensioni :D:D:D).

Si tratta di un bracciale Maori/Polinesiano.

Intendiamoci:tutta la simbologia ha un significato ben preciso!:looksisi3gy:

Per farla breve:

Nome:Ake Tonu Atu= Per Sempre

Le quattro tartarughe infatti simboleggiano quattro persone, le cui iniziali sono inserite subito sotto ai disegni, che pur potendo prendere nella vita direzioni differenti rimarranno però sempre uniti da un legame profondo (le pinne unite a formare dei twist, o intrecci).Ognuna di esse racchiude inoltre in se´ un simbolo protettivo: il tiki od il manaia come protezione e guida nella vita.Altri simboli presenti sono i koru (nascita, nuovo inizio), il motivo dell´honu simbolo del viaggiatore, per terra e per mare (montagne e onde), ed i denti di squalo per indicare adattabilità.:winker:

PS:Nelle foto risulta lucido a causa della crema di vasellina utilizzata per protezione.

Spero vi piaccia...:rolleyese:

Senza offesa per nessuno ma io sono un grande cultore di tatuaggi e anche un grande ammiratore dell'arte in se
e ti dico che il tuo è fatto veramente mooolto bene
simile al tuo io lo ho che va dal malleolo fin sopra i polpaccio
Bravo bravissimo complimenti
Come lo stai curando??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 AM.