![]() |
pellicola trasparente colorata
Non so se un forum di modellismo è il posto piu' adatto dove chiederlo, ma sto cercando dei fogli di plastica trasparente colorata, che siano abbastanza lucidi da poterci guardare attraverso senza vedere sfocato, ma non so neanche da che parte iniziare a cercare!
in particolare, una volta che ho capito cosa cercare, mi servirebbe un negozio a roma che venda questa roba. |
Ciao!
Forse un forum di decoupage sarebbe stato più adatto a questa tua richiesta^^ Comunque qualche dritta posso dartela. Innznzitutto,a Roma ci sarà di sicuro qualche bun negozio di decoupage,magari inizia da lì :) Se non hai possibilità di fare ciò,un'alternativa possono essere le copertine lucide trasparenti colorate che si comprano in cartoleria,per libri di testo e per quaderni,le vendono o in dimensioni fisse oppure a metraggio,e sono colorate ci si vede bene attraverso(almeno,ce ne sono div ari tipi,tra le quali quelle lucide e non opache) :D O magari,qualcun'altro riesce a darti un aiuto migliore :D |
Quote:
|
Capito quindi cerchi qualcosa di molto limpido,per curiosità, a cosa ti serve? :D
|
Quote:
|
Potevi dirlo prima :rovatfl:
Ho sentito dire che il metodo in sto video fuziona Make 3D Picture Glasses Fast And Easy! - Video Occhio però,so anche che non tutti gli occhialini vanno bene universalmente per tutti i tipi di filmati o videogiochi,possono occorrere diversi colori a seconda del filmato,se cerchi un pò di informazioni su google a riguardo dovresti trovarne :Ok: |
Quote:
ma qualunque guida ho trovato dice scemenze: "basta verniciare con pennarelli blu e rossi un lucido trasparente" (non si vede una mazza), "basta comprare due pezzi di plastica rossi e blu" (grazie al cavolo, ma DOVE li compro??? non ce l'ha nessuno!) :rolleyese: |
Per la plastica blu,ci sono le scatolette di tic tac :D
più che altro,se vuoi avviare una produzione di massa dovresti proprio trovare materiale reperibile sempre e dello stesso spessore,quindi dovresti provare in negozi di bricolage,o decoupage. |
Quote:
|
La mia ragazza mi dice che quelle alla ciliegia hanno le confezioni rosse,poi ci sono quelle verdi e gialle se non mi sbaglio
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 PM. |