![]() |
Che derapate, che impennate, sul bagnato
|
Che spettacolo...sono davvero molto molto fedeli alla realtà e sono dei fulmini :eeek:
Se qua intorno becco una pista dove girano le moto RC, va a finire che piano piano me ne faccio una e imparo come si deve :ahsisi: Grazie Antonio...bel video :Ok: |
quoto il davor a vederle così fanno venire voglia di correre in negozio a comprarne una
|
Quote:
davor motociclista modellista :tunz6rh: :tunz6rh::D |
Quote:
Grandissimo :ahsisi: :Ok: |
Quote:
|
Quote:
Antonio, io abito a Vigevano in provincia di Pavia...se conosci qualcosa, vado subito ad informarmi :ROTFL: |
Quote:
|
Quote:
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: Altrochè se mi basta, ma con quella vera se cicchi la bracciata son dolori :eeek: ...con questi mini modelli, posso sfogarmi senza ritegno :evil: :asd: :asd: :asd: Dai frà, prendiamocene due e poi andiamo a Lu a fare motocross :asd: :rovatfl: :rovatfl: |
Davor, allora domenica 20 Dicembre ad Alessandria c'è gara di Moto, e se gli iscritti ci sono si fa, cmq ti farò sapere e ricordamelo, poi a Milano la DMR organizza spesso raduni e gare, poi a Bologna (250Km) organizzano sempre gare e ci girano sempre, certo è lontano ma anche io quando vado ad Angri sono 260 km, cmq aivoia a te dalle tue parti, se puoi domenica vai ad Alessandria che ti innamorerai delle moto ciao:bohk7ar:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=davorello;670252]Grazie Antonio, allora adesso mi informo per bene sugli eventi in zona e cominceò a frequentare qualche pista... :Ok:
Davor se ti compri la moto e ti serve qualche ricambio ahahahahahahah:biggrinangel: |
[QUOTE=gnagnolone1964;670270]
Quote:
:brig: So a chi rivolgermi :ahsisi: :brig: |
fantastiche!!!!:Ok:
e poi avete visto quella da cross che c'era di fianco al filmato YouTube - Rc cross bike RCX540 Ricky body www.armodelling.com sarebbe forte provarla in una nosra pista!! ma come si comportano nei salti:look: belle... belle... belle.:kisses: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 AM. |