![]() |
Consiglio!
Salve a tutti sono Silvia ho 23 anni e vivo a Milano,
Chiedo scusa anticipatamente per l'intrusione, ma ho bisogno di chiedervi alcune piccole informazioni e non so bene a rivolgermi. Volevo sapere se esiste la possibilità di realizzare un “orologio” in cui anziché le classiche 3 lancette (secondi, minuti, ore) ci fossero 2 lancette dei secondi che si muovono contemporaneamente una in avanti e una in dietro. Premetto che non ne capisco nulla e evidentemente non sarò io a realizzare l'oggetto ma non so proprio da dove cominciare. Se qualcuno di voi fosse così gentile da darmi qualche dritta per cominciare sarebbe molto importante per me. |
Beh... forse non hai pescato il posto più giusto...
Va bene che spesso i modellisti si arrngiano, ma così è troppo!!! In bocca al lupo. |
Quote:
p.s ovviamente scherzo......ma non del tutto!!! |
la grandezza dell'orologio?
Deve essere da polso, una sveglia? da muro? Tecnicamente è fattibile ma non è semplice da realizzare, penso che dovresti accoppiare un'ingranaggio uguale (diametro e numero di denti) alla ruota dei secondi, in questo modo ottieni un perno che ruota alla stessa velocità ma direzione opposta e poi a questo devi montare una freccia. Comunque faresti meglio a fare queste domande in un forum di orologiai! Ora pongo io una domanda, come mai se hai 23 anni ti sei registrata con data di nascita 25 Febbraio 1988? |
Ora pongo io una domanda, come mai se hai 23 anni ti sei registrata con data di nascita 25 Febbraio 1988?[/QUOTE]
praticamente sei un segugio.... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: però scusate, il forum è popolato al 99% da uomini (chi più chi meno :rovatfl: :rovatfl:), arriva una ragazza, dalla foto (se reale) molto carina, e voi praticamente la fate nera, richieste di cena e dopo cena, e cose varie.... e poi ci lamentiamo che ci sono 7 donne per ogni uomo ed il 50% degli uomini è single..... :beer: :Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
Si.. si.. voi discutete, intanto la bella Silvia sembra essere sparita:looksisi3gy:
Avrà mica accettato l'invito di predone?:D |
Quote:
|
Quote:
Hai proprio ragione.... vedrò che posso fare:brig: |
Tech, così va un po meglio? almeno non mi do bastonate in testa:asd:
|
Quote:
|
...7 donne per ogni uomo... MAGARI!!!!!!!!
Io ne ho una tutta per me, ma è da tempo che mi piacerebbe averne due ( contemporaneamente e possibilmente consenzienti ) ma non ci riesco...! Chissà dove sbaglio... Beh, siamo partiti dagli orologi con le lancette al contrario... e solo noi uomini potevamo arrivare fino a qui!. Ai MOD: se vi pare che sono troppo fuori tema, potete cancellare nksfgliu4thoi45hoiyhj5òiyu scusate, sono scoppiato a ridere e le convulsioni mi hanno fatto cadere sulla tastiera! |
7 donne per ogni uomo ci sono, ma se becco quello str...o che se n'è prese 13 gli faccio un cuxo tanto......:brig::brig::brig::brig::brig:
mi sa che silvia se l'è data...... |
Quote:
Comunque se quelle sette donne per ogni uomo fanno pieta' ve le lascio tutte:Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 PM. |