Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Alonso in ferrari (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/74427-alonso-ferrari.html)

Superalbe 02-10-09 09:38 AM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 639601)
Prime libere a Suzuka Fisichella è quarto

che ci abbia letto e si sia svegliato? :perp:

dai ragazzi tirate fuori il nick di fisico nel forum su..

@bodomobile: credo che siano in tanti a pensarla come noi..

Bodomobile 02-10-09 09:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 639601)
Prime libere a Suzuka Fisichella è quarto

che ci abbia letto e si sia svegliato? :perp:

:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

paolao67 02-10-09 12:13 PM

Fisico

Se come dice l'articolo, sabato con pioggia e domenica col sole, sarà divertentissimo vedere chi rimonta e chi invece si impantana...

axxel 06-10-09 01:43 PM

Che Fisichella sia alla frutta e` noto da tempo.. ma questo credo che possa fregare solo a ben poche persone.

ma la cosa che mi fa piangere il cuore e` che si debba andare a ripiegare su di un pilota o meglio un guidatore ( I piloti sono fatti diversi,vedi Vettel..) come Alonso.. piagnucolone,primadonna e ahime` ormai senza piu` cartucce da sparare. Ha fatto il suo tempo,seppur breve. Forse avrebbe fatto meglio ad evitare accuse agli altri ed alla macchina ogni volta che non stava in pista e magari impegnare piu` tempo per crescere,in tutti i sensi.

Sono fermamanente certo che se ci fosse stato il Grande Vecchio non avrebbe mai preso un corridore coinvolto in ogni scandalo della Formula uno degli ultimi 5 anni. Lui guardava ai giovani, a chi era un combattente in pista ed un Uomo fuori dalle corse...

ma sapete com`e`... a Sponsor (Santander) non si comanda ed allora via,per la prossima stagione siamo pronti a schierare due corridori che insieme ne fanno forse uno, ma che da una parte uno rimpingua le stanche casse della rossa e l`altro tra crea quella bella simpatia di avere tenuto un pilota nonostante il grave incidente anche se le sue prestazioni beh,diciamo che non luccicano ... "cuor di Ferrari.."

Mi spiace Ferrari ma questa e` la prima volta che davvero mi deludi.

Parere personale,ovviamente.

paolao67 06-10-09 06:31 PM

D'accordo con te, ma pronto a darmi le frustate sulla schiena se poi non fosse così. Io non condivido l'uscita di Raiko ( che guarda caso è conteso tra Mc Laren e Brawn... ) nè tantomeno la rinnovata fiducia a Massa, che se doveva maturare, l'avrebbe fatto nei suoi anni migliori.
Quello che invece proprio non sopporto, è il Nanetto spagnolo... che nell'intervista post gara era tutto dolce e amoroso verso i suoi nuovi datori di lavoro. Vai a ca..re che fino a poco tempo fa dicevi ogni sorta di cattiveria nei confronti di Maranello!
Caro Presidente Montezemolo, a volte il Dio denaro offusca la vista e credo che la decisione di prendere Alonso non sia molto gradita alla massa ferrarista di base.
Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 641423)
Che Fisichella sia alla frutta e` noto da tempo.. ma questo credo che possa fregare solo a ben poche persone.

ma la cosa che mi fa piangere il cuore e` che si debba andare a ripiegare su di un pilota o meglio un guidatore ( I piloti sono fatti diversi,vedi Vettel..) come Alonso.. piagnucolone,primadonna e ahime` ormai senza piu` cartucce da sparare. Ha fatto il suo tempo,seppur breve. Forse avrebbe fatto meglio ad evitare accuse agli altri ed alla macchina ogni volta che non stava in pista e magari impegnare piu` tempo per crescere,in tutti i sensi.

Sono fermamanente certo che se ci fosse stato il Grande Vecchio non avrebbe mai preso un corridore coinvolto in ogni scandalo della Formula uno degli ultimi 5 anni. Lui guardava ai giovani, a chi era un combattente in pista ed un Uomo fuori dalle corse...

ma sapete com`e`... a Sponsor (Santander) non si comanda ed allora via,per la prossima stagione siamo pronti a schierare due corridori che insieme ne fanno forse uno, ma che da una parte uno rimpingua le stanche casse della rossa e l`altro tra crea quella bella simpatia di avere tenuto un pilota nonostante il grave incidente anche se le sue prestazioni beh,diciamo che non luccicano ... "cuor di Ferrari.."

Mi spiace Ferrari ma questa e` la prima volta che davvero mi deludi.

Parere personale,ovviamente.

axxel 06-10-09 07:59 PM

come potrei non quotarti...

Quote:

Originariamente inviata da paolao67 (Messaggio 641587)
D'accordo con te, ma pronto a darmi le frustate sulla schiena se poi non fosse così. Io non condivido l'uscita di Raiko ( che guarda caso è conteso tra Mc Laren e Brawn... ) nè tantomeno la rinnovata fiducia a Massa, che se doveva maturare, l'avrebbe fatto nei suoi anni migliori.
Quello che invece proprio non sopporto, è il Nanetto spagnolo... che nell'intervista post gara era tutto dolce e amoroso verso i suoi nuovi datori di lavoro. Vai a ca..re che fino a poco tempo fa dicevi ogni sorta di cattiveria nei confronti di Maranello!
Caro Presidente Montezemolo, a volte il Dio denaro offusca la vista e credo che la decisione di prendere Alonso non sia molto gradita alla massa ferrarista di base.

paolao67 08-10-09 08:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 641628)
come potrei non quotarti...

Per capire quanto il sentimento sia diffuso, leggete la posta dei lettori su Autosprint... che è una costola della Ferrari, dal punto di vista mediatico!
Non mi sbagliavo.

paolao67 13-10-09 05:35 PM

...ora si pensa di anticipare il rientro di Massa...
Credo che in Ferrari siano un pò in confusione e in ansia da prestazione!!!
Certo, una posizione in più o in meno nel mondiale costruttori vale milioni di euro, ma anche i cali di popolarità valgono qualcosina...

axxel 15-10-09 07:55 PM

..e come volevasi dimostrare hanno gia iniziato a passare spot pubblicitari come "sponsor ufficiale" di Alonso...

Quote:

Originariamente inviata da paolao67 (Messaggio 642328)
Per capire quanto il sentimento sia diffuso, leggete la posta dei lettori su Autosprint... che è una costola della Ferrari, dal punto di vista mediatico!
Non mi sbagliavo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 AM.