![]() |
Fantastico ! merita di essere visto.
E` da parecchio che volevo linkare questo video ma aspettavo una versione sottotitolata in italiano e finalmente l`ho trovata.
Io quando lo vedo nn resisto. PS.: i sottotitoli sono frutto di una trduzione non proprio adeguata ma merita lo stesso !!! |
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: fortissimo
|
e davvero troppo forte :asd::rovatfl: ... poi quando alza le sopraciglia e apre gli occhi.
mi fa paura... :alien:..... hah hah :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:...... |
fantastico mi sto vedendo tutti i video e mi sto scompisciando x ridere:brig::brig::brig::brig::brig:
|
Quote:
troppo forte il tipo |
forte Albe...
dove hai trovato un ventriloquo con il pupazzo di Angelokanay(è uguale al suo avatar):eek: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl: Quote:
|
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
Quote:
Angelo è il terrorista del modellismo :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
no no no, is ACCCCCHHHMED, CHCHCHCHHCHCHCH :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
FANTASTICO !!! ci ho riso tt l'estate 2008 !!! se vi piace vi consiglio anche l'altro video di achmed delle canzoni di natale, non è forte cm questo ma rende lo stesso :D. cmq l'arista è un genio, deve essere una cosa difficilissima, considerando poi che cambia molto anche i timbri vocali :looksisi3gy:. STUPENDO |
Quote:
:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:mo vedi che ti combino la prox volta a lù...te preparo una rc8 autobomba :D :D :D |
Quote:
Oh no, devo mettere in salvo la birra!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 AM. |