![]() |
Transformers
|
:shock::shock::shock::eek::eek::eek::skept::skept: :skept::alien::alien::alien:
|
:D :D che bei ricordi d'infanzia....anche i due film però non sono male :shifty:
|
vogliamo parlare di Megan Fox.....babba bia....roba da urlo...
|
Quote:
|
Che infanzia coi transformers!!Sti video li conoscevo già,fantastici:brig:
I film li ho visti entrambi,il primo non mi è piaciuto granchè,il secondo ancora meno:icon_smile_drop: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08 AM. |