25-08-09, 12:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Poste di merd....!!!
Ragazzi...ieri, il 24 Agosto, alle 15:30 mi è arrivato il postino con la bolletta dell'aqua....
Spedita il 27 LUGLIO dalla C.A.F.C e da saldare entro il 24 Agosto...cioè il giorno stesso dell'arrivo.
ma io dico..come cavolo è possibile una cosa del genere?
Ho telefonato per avvisare gli uffici che era umanamente impossibile pagare ieri..e loro han capito ed han detto che non mi avrebbero dato la multa per il ritardo..ma cazzzarola...se il tipo si impuntava sulla scadenza?
Sti postini dove cavolo vanno?
Un'altra volta mi è successo che una posta prioritaria mi sia stata 10 gg per fare 5 km di strada..e per la cronaca era il certificato medico di quando ero stato male...ergo...sono rientrato in ufficio e 2 giorni dopo è arrivato all'ufficio personale il mio certificato...ma si può!?!?!?   
|
|
|
25-08-09, 01:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ormai non ci sono più parole per definire il nostro sistema postale...potrei raccontarti anch'io decine di esperienze negative, ma nulla cambierebbe!
Per fortuna hai trovato una persona intelligente e comprensiva che ti ha risparmiato almeno la multa
|
|
|
25-08-09, 01:14 PM
|
|
|
Utente
|
ragazzi consolatevi..dove abito io e proprio nel mio quartiere x 2 mesi buoni nn hanno consegnato la posta.. motivazione? "problemi nel sistema di gestione x lo smistamento delle lettere". ma si può????? bollette, giornali, lettere di banche.. niente di niente! una volta alla settimana dovevo prendere la macchina e andare in posta di persona. notate che nn abito in cxxo ai lupi, abito a 12 km da milano e da milano al mio paese sn tutte case senza manco un metro di campagna..
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs
|
|
|
25-08-09, 01:26 PM
|
|
|
Utente Junior
|
vi capisco anch'io ragazzi che è da luglio che aspetto il bancomat....che risulta essere partito il 26 giugno, non è possibile
|
|
|
25-08-09, 02:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Vado controcorrente , ma non per fare il furbo , ho solamente infilato una serie di dipendenti postali , e c'è ne sono , che hanno fatto benissimo il loro dovere . Lunedì ieri , ho spedito ad un signore di Biella , un pacco ordinario , teoricamente in consegna max 10 gg , oggi ho una mail che ha già ricevuto il materiale .Reggio Emilia - Biella 24 ore -
Così dovrebbe funzionare uno stato civile .
|
|
|
25-08-09, 02:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matilde
Così dovrebbe funzionare uno stato civile .
|
.....e pagante per il servizio....
|
|
|
25-08-09, 02:37 PM
|
|
|
Moderatore
|
Non parlatemi delle Poste Italiane, pacchi rispediti al mittente con la dicitura "destinatario o indirizzo errato" oppure rispediti al mittente dopo che sono rimasti all'ufficio postale per 3 mesi, peccato che non hanno mai tentato di recapitarmeli o mettermi l'avviso in buca. Riviste a cui sono abbonato che arrivano a singhiozzo cioè da gennaio su 5 abbonamenti me ne sono arrivate 9 invece di 40.
Ho inoltrato le proteste al numero verde, hanno aperto diverse pratiche, ma quando ritelefonavo per avere notizie sull'andamento delle stesse mi hanno sempre risposto che le pratiche erano state chiuse perchè il problema era stato risolto, ma come risolto mi chiedo? Mah, non ho ulteriori parole 
Ciao ciao
|
|
25-08-09, 02:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non ci sono parole.....io andrei in posta col macete a seminare il terrore...
|
|
|
25-08-09, 07:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non mi è sempre andata bene , nella tratta Reggio Emilia - Galles , Regno Unito , per capirci , nel 2006 , mi è stato perso un pacco per ben due volte consecutive , valore assicurato , quindi no problem per il portafoglio , ma grandissime rotture di...... con l'acquirente , Ovviamente . In mezzo ci ho messo la Polizia Postale , che stà li apposta per risolvere i nostri problemi troppo ingarbugliati di utenti . Quella volta ha funzionato bene , in più è un servizio Agratis , tutta una parola .
|
|
|
25-08-09, 09:36 PM
|
|
|
Utente
|
Dico solo che cercavo degli ammortizzatori e li ho trovati in un negozio USA on line, che spedisce in TUTTO il mondo...... tranne che in ITALIA, siamo considerati peggio del terzo mondo!!!!.
|
|
|
25-08-09, 09:38 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
25-08-09, 09:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
altro che incredible india coe nella pubblicita inredibible italia 
|
|
|
25-08-09, 09:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
da me per problemi di contabilità e da 2 anni che non arrivano le bollette della luce arrivate tutte in una sola volta con scadenze ogni 15 giorni.......piu schifo di cosi si muore,pensano che prendo lostipendio 2 volte a mese? se poi calcoliamo negozio e casa ho 4 bollette da pagare al mese.
|
|
|
26-08-09, 09:58 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ma quindi son 2 anni che non paghi bollette dell'enel?
Angelo...dopo 20 gg...eri gia in multa?
Ultima modifica di BlackSheep; 26-08-09 a 10:08 AM
|
|
|
26-08-09, 06:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è stato un errore loro e quindi non o pagato nessuna multa