![]() |
problema caricamento video youtube??
ciao ragazzi!! mi si presenta un problema nel caricare i video su youtube, mi sono iscritto da pochi giorni e dovrei caricare il mio primo video... se nn ke cerca di caricarlo e dopo qualke minuto mi da: si è verificato un errore sconosciuto, e a quel punto io ci rimango fregato...:asd:
il file è in estensione .mov e pesa 388mb ho anke provato a convertirlo in mpeg4 con 29.8mb di peso eppure mi da sempre lo stesso errore sconosciuto, booooo???? sapete per caso quale potrebbe essere il problema?? grazie mille!! |
Quote:
|
Quote:
quoto..AVI e non dà nessuna noia :looksisi3gy: |
Occhio se il filmato lo carichi con una musica in sottofondo.
A me ne hanno tolto uno :asd: |
no niente musica di sottofondo, c'è l' audio normale
proverò la conversione in .avi, però nn capisco tra la lista delle estensioni accettate da youtube c'è anke .mov. boooooo provo con l' .avi allora!! grazie;) |
manco in .avi ragazzi!!:dissapprove: ma come cxxxo puo essere!!:mads:
e qui nn riesco da una vita a postare foto, e su youtube nn mi carica i video ecc...:rotflserio3rd::rotflserio3rd: |
Quote:
|
Ma non escono messaggi di errore o altro?
SE stai usando firefox prova ad usare explorer o viceversa. |
ho provato anke con 2 altri pc ma da sempre lo stesso errore sconosciuto, almeno avesse una sigla l' errore si potrebbe individuare la causa!!
ho letto in giro e pare cheva molti si sia verificato questo errore e nn possano caricare i loro video, ma ke ne so ragazzi... ci sto perdendo la voglia veramente:dissapprove: |
se è un video di modellismo prova a caricarlo su videomodellismo.it :lookahsisi5ih:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM. |