![]() |
massa torna a casa
|
mazza l'okkio operato fa inpressione....povretto..:shock::frowns:
|
Intanto lo vedo abbastanza lucido... dopo una botta del genere!!
|
massa torna a casa.....
speriamo ci resti e lasci guidare chi sa farlo davvero... |
Quote:
dici questo solo xke alla ferrari hanno sbagliato la macchina, neanke raikkonen va molto bene ma è pur stato campione del mondo con la stessa scuderia |
dici questo solo xke alla ferrari hanno sbagliato la macchina, neanke raikkonen va molto bene ma è pur stato campione del mondo con la stessa scuderia[/quote]
quoto e concordo pienamente con rider |
potrebbe essere la macchina si...anzi, sicuramente lo è..
Però a me non stan simpatici i due piloti purtroppo... :nono9uq::nono9uq: |
Quote:
|
Io non conosco Massa personalmente ma mi sta moooolto antipatico.E' una sensazione a pelle,da come si pone,dagli sguardi,dalle risposte che da,dal tono stesso della voce.Mi indispone.Mi fa proprio incaxxare.
Magari sarà anche un bravo ragazzo,ma non lo digerisco. |
Quote:
i piloti come faccio a conoscerli? mica ci parlo...è questione di pelle...loro due non li sopporto...così come non sopporto stoner, o lorenzo o capirossi...biaggi... Dipende da come si pongono loro...boh... E' come dice Tommy..questione di pelle.. |
Quote:
|
Quote:
Shumacher...ecco un vero campione.Non perchè abbia vinto tantissimo,ma perchè nonostante la sua discutibile simpatia è sempre rimasto al suo posto,ha classe da vendere. Naturalmente tutto questo secondo il mio umile parere,che potrebbe essere esattamente il contrario del parere di altri. |
Quote:
|
io sono sincero..da quando Shumy è andato via non seguo piu la F1...un po perche con le regole nuove mi risulta davvero difficile riuscire ad arrivare a fine gara senza addormentarmi...ed un po perche sempre secondo me, le nuove regole uccidono la F1...
Le F1 secondo me DEVONO essere estreme in tutto...e non limitate come sono ora uff... Comunque, parlando di piloti, loro due non mi piacciono...primo per stile di guida..e poi per modo di porsi.. Si, ok, nell'intervista era ninino...una brava persona.. |
Massa torna a casa
Parlate di Massa e Raikkonen come persone antipatiche..io li ritengo due piloti onesti forse un pochetto sopra gli altri..adoro Schumacher anche se in tutti gli anni che è stato in Ferrari non ha mai parlato italiano,almeno in pubblico xkèlo parla e anche abb bene,ai suoi tempi non è stato un esempio di sportività (vedi speronata villeneuve) che lo ha reso meno simpatico...ma secondo me c'è un campione di F1 che ad antipatia e presunzione batte tutti è in F1 dal 2007 molto presuntuoso quest'anno però si è leggermente ridimensionato dopo che ha preso del bugiardo da tutti si è scusasto...stò parlando di.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 PM. |