![]() |
Valutazione usato modelli 1/24 Bburago...
6 allegato(i)
Salve a tutti
come da titolo chiedo un parere ed una valutazione di questi modelli che ho trovato in una busta del mio ripostiglio (avrei intenzione di venderli e sembra un peccato toglierli di mezzo) alcuni (quasi tutti) sono danneggiati e con pezzi mancanti premetto che i modelli sono tutti in metallo e che si possono smontare e rimontare come da kit a voi la parola :sisi: |
Ragazzi nessuno ne capisce? o forse nn valgono nulla... se fosse così li regalo a qualcuno...
|
:: Indice
Quì sui modellini die cast potrebbero darti qualche indicazione sul loro possibile valore... |
grazie per il consiglio nipponts
Ma qui su questi modelli nn c'è modo di avere un parere? |
Prova a chiedere nelle altre sezioni.
Pare che pochi escano dal loro 'antro' e magari quì non hano letto. |
mah... eppure il forum è questo... a dare un occhio qui e li nn si perde mica la testa! :rovatfl:
cmq accetto il consiglio... :nuova0um: |
Ci sono 2 discussioni sul rimpiazzo di Shumacher mentre Massa è out.
Una quì ed una nello statico ,tanto per dire. Valuta tu se non sembrano identità separate nello stesso forum. :biggrinangel: |
Wow 2 mondi in un solo universo! :beer:
|
Si,quelli dello "Statico" sono alquanto solitari ed ermetici.Per loro la sezione Off topic non è mai stata attivata.
Sò ragazzi :rovatfl: |
Quote:
la cosa mi fa venire voglia di improvvisarmi infiltrato e capire come gli gira il cervello:D:D:D |
ma guarda, se non trovi un collezionista incallito credo tu possa ricavarne ben poco.
potrebbero servire per chi è alle prime armi con le modifiche, ma i Bburago già valgono poco per di loro perchè sono destinati più all'infanzia xD, poi sono anche danneggiati. la vedo dura ricavare molto |
Quote:
Scorri bene le discussioni e guarda i nick che qualcuno ce n'è . :biggrinangel: |
Quote:
Grazie d'esistere :beer: |
beh allora nn si può dire che nn sn mai approdati nell'off topic quelli dello 'statico'...
Per quanto riguarda la valutazione... anche con poco sarei felice... sto mettendo da parte ogni piccola cifra per arrivare a prendere un piccolo sogno (una auto rc a scoppio)... :biggrinangel: Come si dice... PIANO PIANO si fa tutto! |
beh adesso posto nello statico il messaggio della valutazione...
chissà se qualcuno risponde... :nuova0um: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 PM. |